Moda, Uncategorized

FRUTTA…FIORI…FRIZZ ….LE NUOVE FRAGRANZE ESSENCE!!!

Se pensiamo all’estate qual’è la prima cosa che ci viene in mente????

Bè, io accomuno all’estate la frutta, i colori e il profumo dei fiori, la freschezza, il frizz e la vivacità; perchè allora non vestirci d’estate???

Come?

Oggi è possibile grazie alla nuova linea di profumi della Essence.

Sei fragranze che vestiranno la nostra estate, ognuna che rispecchia una diversa personalità, e la scelta di portarla con noi nelle nostre calde serate, o di  tenerla nella nostra stanza, magari sul nostro comodino!!!

Proprio cosi, e sapete perchè?

Oltre a questa profumatissima novità, la Essence ha pensato proprio a noi creando il formato da 5 ml da portare sempre con noi, e il classico formato da 50 ml da tenere nella nostra stanza 🙂

Ma conosciamo un po meglio questà novità…..

Like a walk in the summer rain , è un esplosione di frutta, la sua fragranza racchiude  limone, succo d’arancia, anguria , muschio bianco e legno di cedro.Un esplosione di freschezza per le caldi notti estive.

Like a trip to New York, natura e agrumi sono l’elemento predominante di questa fragranza  che ci farà sentire un po come le indimenticabili “sex and the city”  nella loro Manhattan….

Cardamomo, scorza di pompelmo e mirtilli accompagnate da note floreali ci renderanno sexy, e allo stesso tempo eleganti.

Like a new love, è un po come il primo amore che ci rende dolci, romantiche ….innamorate!

Il romanticismo della peonia, del lilla sono il contorno di questa fragranza alla pesca, caratterizzata dalla presenza del mandarino tangerino e dal pink pepper, e accentuata dal profumo del caffè e del cioccolato…….come poterci resistere…..

Like a day in a candy shop, un po’ donna un po’ bambina con questa profumazione fresca e allo stesso tempo dolce.

Fragranza da frutta e fiori come la pesca e l’orchidea, fiori di lillà e gelsomino, il tutto racchiuso da una la nota sensuale della vaniglia.

Like a first day in spring, per sentirci vive e libere con se fossimo una farfalla.

Arancia, succo d’ananas, mora e rosa unite alla vaniglia e al muschio, rendono questa fragranza delicata e allo stesso tempo calda.

Like a girl’s night out,  è emozioni, serate frizzanti, tutto quello che ci aspettiamo dall’estate.

La profumata effervescenza del dragon fruit e del goji berry , accompagnati dal delicato profumo della pesca e  della magnolia, completate dalle essenze del vetiver e della vaniglia ci accompagneranno nelle nostre “pazze” serate estive.

Ora che le conosciamo cosa ci manca???

Bè, quel che manca è correre subito, capire qual’è la fragranze che rispecchia  di più la nostra personalità e decidere se metterla nella nostra borsetta o tenerla nella nostra stanza……o entrambe 🙂 …… tanto che ci costa…… solo € 3,49 il mini formato da 10 ml , € 7,99 il formato da 50 ml…..

Kiss Kiss

Fashioniamoci

Annunci

4 pensieri riguardo “FRUTTA…FIORI…FRIZZ ….LE NUOVE FRAGRANZE ESSENCE!!!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...