CHRISTIAN LOUBOUTIN E LA NUOVA CENERENTOLA!

I sogni son desideri…….così cantava Cenerentola mentre gli uccellini gli sistemavano il letto e i topolini la vestivano!!!

Bè, diciamocela tutta, la povera Cenerentola è stata fortunata fin dall’inizio della sua fiaba….il letto non lo faceva mai, perchè come detto prima i piccoli uccellini lo sistemavano perfettamente, non toccava la spugna nemmeno per lavarsi … altri uccellini imbevevano la spugna d’acqua, la strizzavano e lavavano la povera cenerentola; i topini aspettavano che cenerentola usciva bella pulita e la vestivano……infatti alla fine cantava dicendo……..”il sogno realtà diverrà!!!!”

E per chi di noi è cresciuta canticchiando questa dolce canzoncina e sperando un giorno di avere la stessa fortuna di cenerentola, sà benissimo com’è finita la fiaba; la scarpetta di cristallo ritrovata e il principe azzurro!!!!

Chissà magari qualche fortunata ha già trovato il principe, la cosa certa è che i topini che ci vestono e gli uccellini che ci sistemano il letto non li troveremo mai; ma oggi potremmo avere qualcos’altro per farci  sentire come cenerentola…..come delle principesse!!!!

Walt Disney per Cenerentola e Christian Louboutin per noi……

Già avete capito di cosa parlo vero?

Volete la prova di quello che vi sto dicendo? Eccola come sempre per voi……

Louboutin ha pensato proprio a noi, grandi sognatrici, intramontabili romantiche, ricreando la scarpa dei nostri sogni , della nostra infanzia, in una versione totalmente originale…..

Sembrano di cristallo, ma ovviamente non lo sono ,  le “Cinderella Diamond Edition” sono realizzate in pizzo, impreziosite con cristalli Swarovski nel suo tacco 12 cm, e rese ancor più romantiche da queste farfalle….

Cinderella Diamond Edition è stata presentata a Parigi insieme al making-of  dello stesso cartone del 1950.

La grande creazione è stata esposta in una cupola di vetro posata sopra un cuscino in velluto rosso……..

Ragazze, il tempo passa ma i sogni e i desideri sono gli stessi che facevamo mentre guardavamo questa pellicola……… c’è un però amiche mie…….

…..il tempo passa e ahimè i tempi cambiano……con i tempi che corrono io vi consiglio di non perdere la scarpetta, perchè nemmeno il più nobile dei principi sarebbe pronto a restituirla……….

Kiss Kiss

Fashioniamoci

Un pensiero su “CHRISTIAN LOUBOUTIN E LA NUOVA CENERENTOLA!

  1. Pingback: LA STORIA DELLE “CINDERELLA DIAMOND EDITION BY LOUBOUTIN “!!!!! « fashioniamoci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...