Abbiamo visto insieme tanti modi per decorare le nostre unghie, dall’applicazione di un semplice sticker, alla decorazione vera e propria con tecniche specifiche come la nail art o la tecnica one stroke.
Non molto tempo fa abbiamo conosciuto e imparato la Caviar manicure, ora c’è la Velvet Manicure…..
Un altro set lanciato da Ciatè, che vede non più le microperline e un risultato finale in 3d, ma semplicemente un effetto vellutato….. le nostre mani saranno come il cashmere!!!!
Il set, disponibile in tre varianti di colore, blu notte (blue sude), grigio perla (minnk cashmere) e prugna scuro (berry poncho) …….
comprende uno smalto, la porporina che da l’effetto “velluto”, un pennellino per pulire le unghie dalla polverina in eccesso e un vassoietto per raccoglierla.
Ma vediamo i passaggi della Velvet Manicure…….
Dopo aver effettuato una perfetta manicure stendiamo una prima passata di colore sulle nostre unghie e fatelo asciugare bene;
Ora cominciamo a lavorare un dito per volta, dando la seconda passata e applicando immediatamente la porporina, spolverando l’eccesso con l’apposito pennellino.
Proseguiamo allo stesso modo per tutte le altre unghie, facendole asciugare per 10/15 minuti.
A differenza della Nail Caviar, la Velevet Manicure non necessita di top coat, ma io consiglio sempre, a lavoro terminato, di applicare un po di olio per le cuticole…….. renderà le nostre mani perfette 🙂
Siete un po confuse…….. guardate un po……vi aiuterà……
…..facile vero???
Allora quest’inverno “vestiamo” le nostre mani di “velluto”
Kiss Kiss
Fashioniamoci
Pingback: LA BORDER NAIL BY CHANEL « fashioniamoci
Pingback: LA SEQUIN MANICURE BY CIATE’ « fashioniamoci