ANDREW YANG PER LANCOME …….

Sapete chi è Andrew Yang???

E’ un giovane artista e illustratore, la cui fama è andata alle stelle nel 2008, quando ha realizzato e creato la sua prima bambola di pezza, completamente cucita a mano con solo  l’uso di tessuti riciclati.

Grazie ad Anna Wintour, direttrice di Vogue, che lo mise in contatto con il mondo della moda, oggi, Andrew Yang, lavora per molte maison di alta moda, e grazie a questo che oggi  una di queste grandi maison, ha in serbo una deliziosissima novità , ovviamente in collaborazione con Andrew…..

Si chiamano Kouklitas, che in greco significa “bamboline”, ed è la nuova collezione di bambole che Yang ha realizzato per la Lancome……

Particolari, ed ognuna di loro con una propria personalità, resa tale grazie all’impegno che Yang ha messo nel valorizzare non tanto l’aspetto fisico delle bambole, ma piuttosto il make up e  la preziosità degli abiti.

Tre bambole, tre personalità e tre sguardi, tutte accomunate tra loro da un particolare….. Isabelle, Camille e Alyssa (questi sono i nomi delle bambole) indossano una fashionissima giacca tempestata di paillettes d’oro.

Svelati i nomi, sveliamo anche le tre glamourissime bambole una per una…..

Isabelle …….

E’ la Golden doll della collezione…..

Capelli castani romanticamente raccolti con uno chignon, con indosso un abito corsetto color oro arricchito da una morbida rosa Lancome sempre in tono con l’abito…….. semplicemente brillante …….

Alyssa ………

E’ la porcelain doll ……

Bellezza delicata, carnagione molto chiara e lunghi capelli neri, resa ultra chic  grazie al contrasto tra il make up marcato e il sofisticato abito bianco…….. un vero e prezioso gioiello ………

Camille …….

E’ la star della collezione ……..

La più glamour, lunghi capelli rossi raccolti anche questa volta da uno chignon alto.

Occhi penetranti e sorriso accattivante, questa è la personalità di Camille, e proprio per questo che non poteva non indossare un abito rosso, proprio come le grandi star del red carpet.

Ma la novità non si ferma alla sola creazione di queste meravigliose bambole…..

Proprio in tempo per le festività Natalizie, le boutique Lancome, si trasformeranno in un Doll make-up station.

Basterà scegliere se ispirarsi al look di Alyssa, Camille o Isabelle, e la trasformazione avrà inizio, e oltre ad essere immortalate da un servizio fotografico, saranno consegnati anche i preziosissimi consigli per ripetere il look anche in casa.

Ogni cliente riceverà un’elegantissima confezione color oro, rubino o avorio (questo dipende dal look scelto) con all’interno uno specchio, la foto della “trasformazione” , i consigli per ricreare il look comodamente in casa e, logicamente la fashionissima bambola da cui si è presa l’ ispirazione…….

Il prezzo, è ancora tutto da scoprire, ma se pensiamo che sono firmate Lancome, non sarà poi cosi tanto accessibile, la reperibilità in Italia, per ora è un mistero, l’unica cosa certa è che sono meravigliosamente fashion…. hihihihihih.

E tu, in chi ti identifichi, Alyssa, Camille o Isabelle???

Io???

Bè, io ovviamente le vorrei tutte….. hihihihihhi!!!!

Kiss Kiss

Fashioniamoci

Un pensiero su “ANDREW YANG PER LANCOME …….

  1. Pingback: IL NATALE DELLE “DOLLS” ……… « fashioniamoci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...