E le vetrine si vestono a festa……
Si, proprio cosi, il Natale comincia a farsi sentire, si vedono già qualche piccole lucine sparse un po qua e un po la illuminare le città, i negozi sistemati con deliziose decorazione natalizie, palline, fiocchi di neve, e poi…….e poi le vetrine vestite a festa che ci accompagnano nelle nostre passeggiate natalizie…….
Le vetrine dei magazzini Harrods continuano a farci sognare, credo proprio che nessun’altra potrà eguagliare così tanta bellezza, nessuna potrà farci sognare allo stesso modo, ma ciò non significa che le altre non sono da ammirare.
Infatti proprio pochi giorni fà, precisamente il 6 novembre, nelle Gallerie Lafayette a Parigi è arrivato il Natale…… le vetrine si sono vestite a festa , tutte firmate Louis Vuitton…….
Il tutto è stato inaugurato con la trionfale entrata Loulou Robert che per la tanto attesa accesa delle luci delle vetrine, è arrivato a “bordo” di un elefante, a quanto pare dal nome Dumbo.
Le vetrine ci portano in un mondo immaginario, fatto di marionette, bambole, animali, interamente adornate di abiti, e accessori firmati Vuitton, come ad esempio le valigie vintage, il tutto ispirato al ” the ball of the century”, la preziosa cupola di vetro che simboleggia lo store
E come si dice…….. il Natale quando arriva…… arriva!!!!!
Kiss Kiss
Fashioniamoi
Bellissime!!!