Alla faccia dei Maya!!!!!!
La notte di San Silvestro si sta avvicinando, addio 2012, benvenuto 2013.
Sicuramente tutte noi ci stiamo preparando per la notte più glamour dell’anno, stiamo già pensando come salutare l’anno vecchio e aprire le porte a quello nuovo , ovviamente tutto questo in modo rigorosamente fashion e glamour.
Molte di noi avranno già deciso e acquistato l’abito da indossare, abbinandolo sicuramente a scarpe e accessori assolutamente fashion e scintillanti, ma per rendere la nostra notte di capodanno decisamente perfetta, anche il nostro make up deve essere in tono con tutto il nostro outfit.
Osare e brillare sono le rigorose regole da seguire per questo capodanno 2013, il resto del “gioco” spetta a voi, alla vostra fantasia, alla vostra voglia di trasgredire…… io…… bè, io come sempre posso darvi il mio piccolo aiuto dandovi qualche spunto da seguire, imitare, per darvi semplicemente qualche idea.
Bè, poche chiacchiere,vi lascio a quest’arcobaleno di colori e a questo scintillio di luci, magari, chissà, uno di questo potrà esser il vostro ultimo trucco dell’anno………
Make up capodanno 2013 ……….
Iniziamo ………
…. E dato che voglio chiudere e farvi chiudere il 2012 in perfetto stile fashion ecco anche qualche piccolo e semplice passo passo tutti da provare……….
Ce n’è per tutte, di tutti i colori, in tutte le sfumature, dal quello semplice a quello più appariscente…….sta a voi decidere con quale colore volete dare il vostro saluto al 2012 e se in stile semplice o appariscente volete dare il benvenuto al 2013.
Ora non vi resta che armarvi di pennelli, ombretti e glitter e cominciare a fare le vostre prove, però mi raccomando………non dimenticate le salviettine struccanti!!!!! 🙂
Kiss Kiss
Fashioniamoci