OSCAR DE LA RENTA E LE SPOSE 2013 ……..

Abbiamo visto e conosciuto tante novità per il “mondo” sposa del 2013, abiti, accessori, bouquet, ma c’è sempre qualcosa da aggiungere in questo “romantico universo” tutto al femminile.

Facciamo finta di essere nel giorno del nostro matrimonio…….. make up fatto, acconciatura a dir poco perfetta, abito e scarpe indossate, accessori anche……… manca qualcosa………..una dolce, leggera e delicata “spruzzata” di profumo.

Ma che fragranza deve indossare una sposa???

Questo ovviamente è a gusto personale, ma secondo me, la sposa deve avere un “odore” fuori dal comune, fuori da quei “classici” profumi (seppur fantastici) che potrebbero essere indossanti da una qualsiasi invitata.

E proprio per rendere la sposa, unica, diversa da tutte che Oscar de la Renta si è ispirato per la sua nuova fragranza……

Something Blue ……..

profumo something blue oscar de la renta primavera 2013

è il nome di questa nuova fragranza firmata Oscar de la Renta……

Una fragranza completamente ispirata al mondo dei matrimoni….. note di fiori di tiglio e mandarino, un “cuore” di gelsomino e un fondo di vaniglia sono racchiusi in un elegante flacone sempre dedicato al mondo delle sposa …….

something blue oscar de a renta

E si, perchè non solo la fragranza è dedicata alla sposa, ma anche il flacone che la racchiude, infatti, proprio nel flacone è stata applicata una fede che può essere utilizzata come accessorio……..

something blue oscar de a renta tappo con fede

Quante novità……… abiti vintage, bouquet originali, bouquet di perle, accessori, fragranze………… bè, io con tutte queste “new entry” mi sposerei per la seconda volta ………… ovviamente sempre con mio marito 🙂 !!!!!!!

Kiss Kiss

Fashioniamoci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...