SAN VALENTINO… IL “DOLCE” TI AMO GRIFFATO …..

san valentino 2013

Bè, mie care innamorate e miei cari innamorati, questa volta ci siamo davvero, San Valentino è davvero alle porte.

Il tempo per pensare a cosa regalare alla vostra  amata o al vostro  amato è veramente poco, ma io come sempre voglio darvi un piccolo e generoso aiutino continuando a proporvi idee e novità.

Si sà, il dolce per eccellenza del San Valentino è il cioccolato, lo dimostra la Perugina che ogni anno propone nuove confezioni con tanto di dediche pensate proprio per la festa più romantica dell’anno.

E quindi, se vogliamo essere originali, uscire dal classico schema di profumi e gioielli, e dai classici baci perugina e  puntare su qualcosa di “dolcemente griffato” , bè, è relamente possibile.

E si, proprio così, perchè anche quest’anno la nota griffe Armani/Dolci, ci ha nuovamente stupito con la nuova collezione di golosissimi cioccolatini ……..

cioccolatini armani san valentino 2013

Deliziosi cioccolatini dalla forma quadrata, dove all’interno è racchiuso un dolce e morbido ripieno di crema al gusto del frutto della passione, il tutto reso ancora più romantico dal cuore in rilievo creato con il  fondente di zucchero rosso.

ciccolatini san valentino 2013 armani dolce

Dolci e golosi cioccolatini racchiusi in un packaging estremamente romantico……. uno “scrigno” avvolto in una carta rossa impreziosita e resa ancora più romantica da un grande fiocco a sei asole con un cuore in plexiglass da conservare come ricordo del nostro dolce San Valentino griffato ……

confezione cioccolatini armani san valentino 2013

Questi deliziosi e romantici cioccolatini sono già pronti per voi nei negozi Armani/Dolci, o nel sito dove i più pigroni possono anche ordinarli e riceverli comodamente a casa per soli € 27,00.

Un “dolce” ti amo griffato non ha prezzo…….dillo con Armani/Dolci …….

Kiss Kiss

Fashioniamoci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...