Abbiamo da poco conosciuto la wedding cake più cara del mondo, quella tempesta di diamanti, oggi ne conosciamo un’altra, particolare, diversa, fuori dal comune ………
Potrebbe sembrarvi un’abito da sposa da indossare per il giorno del tanto atteso Si, e vi dirò, non sarebbe neanche male, ma in realtà questo meraviglioso abito è tutto da mangiare!!!!!
E’ una produzione britannica, nata da un’idea della figlia della creatrice Donna Millington, la quale, mentre guardava le foto del matrimonio della madre, ha disegnato e suggerito la riproduzione dell’abito in versione di torta, idea presa seriamente in considerazione.
Per la preparazione, sono state utilizzate ben 224 uova, 12,7 chili di farina, 12,7 chili di zucchero, 12,7 chili di burro, il tutto per un valore che si aggira intorno alle 6,000 sterline ……
La produzione dell’ “abito” si è conclusa la scorsa settimana, ed è stato esposto al National Wedding Show, una fiera britannica di prodotti e servizi per matrimoni di Birmingham.
Ecco per voi qualche dettaglio dell “abito” tutto da mangiare ……
Bè, che dire, un abito/torta a dir poco meraviglioso e prezioso, ma secondo voi, oltre che meraviglioso sarà anche strepitosamente buono?????
E lasciandovi ammirare e pensare alla squisita dolcezza di questa wedding cake dress , non mi resta che dirvi
Kiss Kiss