Star, celebrità, dive, comunque le chiamiamo, sono loro che “dettano” la moda, dall’hair style al make up e dagli abiti agli accessori.
Ma, a dire il vero, le star, le grandi icone della moda, fanno molto di più, basta solo pensare alle svariate volte che le vediamo nello schermo, e a tutte quelle in cui vorremo avere solo un filo dei capelli di Blake Lively, il corpo di Charlize Theron, le labbra di Julia Robertes, e chi più ne ha più ne metta.
Ma ben tutte sappiamo, che madre natura ha creato tutte loro come ha fatto con noi povere comuni mortali, con pregi e difetti, l’unica differenza, è che il tempo e sopratutto l’amico bisturi, e ancora di più il portafogli, le ha rese perfette, senza alcun difetto, talmente perfette che oggi sembrano tutte uguali, talmente perfette che a volte la tanta perfezione le rende non perfette, ma anche se consapevoli di questo vorremo ancora essere come loro.
Non solo i capelli, il seno, la silhouette o le labbra saltano nell’occhio di noi comuni mortali, ma c’è un’altro aspetto che invidiamo delle grandi celebrità, forse uno dei pochi invidiati anche dagli uomini (ovviamente parlando di celebrità maschili), uno dei tanti biglietti da visita di noi donne,ma anche degli uomini ………….
……. il sorriso!!!!!
Di cos’è fatto un bel sorriso??
Ovviamente, un bel sorriso è dato sopratutto da denti perfetti, bianchi, dritti, anzi, drittissimi.
Ma se guardiamo bene, se per esempio mettiamo vicine alcune celebrità, e le facciamo sorridere, non vi sembra anche a voi, che oggi tutte abbiano gli stessi denti, stessa forma, stessa dimensione, stesso biancore????
Ovviamente si…….
E già, perchè ormai, di naturale non hanno nemmeno più i denti ………
Allora, sapete ora che facciamo noi povere comuni mortali?????
Ve lo dico subito……..
Mettiamoci davanti lo specchio, facciamo un sorriso a 32 denti e riteniamoci delle “povere” fortunate.
Perchè????
Guardate, giudicate e fatevi invidiare ………..
……… O_0 ……..
Ora pensate se le nostre povere celebrità fossero state dei poveri comuni mortali …….. fortunate noi!!!!!!!
Allora, mie care amiche, fate un bel sorriso per la stampa……………
Sorriso Celebrità VS Sorriso Comuni Mortali ………. 0-1000 ……… senza dubbio!!!!!
Kiss Kiss
Alcune foto fanno paura!!
La Demi si è fatta fare un gran bel lavoro dal suo dentista!
Simona,
Following Your Passion
FYP @Twitter
FYP Facebook Page
FYP on Bloglovin’