LA DOLCE STANZA ………..

Personalmente adoro l’arredamento, pensavo di amare e prediligere un unico stile, quello moderno, ma con il passare del tempo i gusti cambiano.

E si, ho cominciato ad arredare casa con idee ben precise, colori sgargianti e design dal più grande al più piccolo particolare……. oggi?

Oggi è cambiato tutto, adoro il total white  in stile country, tipo cottage o chale, quello stile che si vede spesso nei film ambientati a Stoccolma,  nei paesi Scandinavi……. case in legno, vetrinette in legno bianco dove si nota anche la minima venatura, tipo questo ……….

arredamento country

 

cucina country

camera country

Quindi, cercando qualche spunto, qualche idea per trasformare la mia casa cercando di potarla sempre di più a questo stile, ecco che mi sono imbattuta in questo ………

sala di cioccolato

Vi sembra country????

non quel country che sceglierei per casa mia, ma vi assicuro che questa stanza è dolcemente particolare e sicuramente fuori da ogni stile……

Perchè?

Bè, perchè dopo le Louboutin, ecco per voi un salone completamente realizzato in puro cioccolato belga……….

Si, si, avete capito bene, tutta questa stanza che vedete è stata realizzata interamente in cioccolata, dal più grande al più piccolo particolare ………

salone in cioccolato belga

Questa dolce e sicuramente complicata creazione è esposta a Minsk, in Bielorussia, dove per realizzarla, sono stati utilizzati circa 600 kg di cioccolato, tutti scolpiti dall’artista Elena Kliment.

Un vero salone con tanto di sedie, tavolo, comò, vaso con fiori, set per il tè, e tanti altri oggetti decorativi, ovviamente tutti in cioccolata.

Tutto l’arredamento è stato realizzato in soli due settimane, meno di quanto aspettiamo la consegna di un mobile vero.

Questa “dolce stanza”, rimarrà in esposizione fino al 14 aprile, giorno in cui verranno prese alcune di queste fantastiche decorazione per essere fatte in piccoli pezzi da offrire ai visitatori.

Questa è la perfetta dimostrazione di quando si dice che anche l’occhio vuole la sua parte, e poi……… e poi questa cioccolata sarà strepitosamente buona…….. alla faccia della linea!!!!!!!

Kiss Kiss

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...