Personalmente adoro l’arredamento, pensavo di amare e prediligere un unico stile, quello moderno, ma con il passare del tempo i gusti cambiano.
E si, ho cominciato ad arredare casa con idee ben precise, colori sgargianti e design dal più grande al più piccolo particolare……. oggi?
Oggi è cambiato tutto, adoro il total white in stile country, tipo cottage o chale, quello stile che si vede spesso nei film ambientati a Stoccolma, nei paesi Scandinavi……. case in legno, vetrinette in legno bianco dove si nota anche la minima venatura, tipo questo ……….
Quindi, cercando qualche spunto, qualche idea per trasformare la mia casa cercando di potarla sempre di più a questo stile, ecco che mi sono imbattuta in questo ………
Vi sembra country????
non quel country che sceglierei per casa mia, ma vi assicuro che questa stanza è dolcemente particolare e sicuramente fuori da ogni stile……
Perchè?
Bè, perchè dopo le Louboutin, ecco per voi un salone completamente realizzato in puro cioccolato belga……….
Si, si, avete capito bene, tutta questa stanza che vedete è stata realizzata interamente in cioccolata, dal più grande al più piccolo particolare ………
Questa dolce e sicuramente complicata creazione è esposta a Minsk, in Bielorussia, dove per realizzarla, sono stati utilizzati circa 600 kg di cioccolato, tutti scolpiti dall’artista Elena Kliment.
Un vero salone con tanto di sedie, tavolo, comò, vaso con fiori, set per il tè, e tanti altri oggetti decorativi, ovviamente tutti in cioccolata.
Tutto l’arredamento è stato realizzato in soli due settimane, meno di quanto aspettiamo la consegna di un mobile vero.
Questa “dolce stanza”, rimarrà in esposizione fino al 14 aprile, giorno in cui verranno prese alcune di queste fantastiche decorazione per essere fatte in piccoli pezzi da offrire ai visitatori.
Questa è la perfetta dimostrazione di quando si dice che anche l’occhio vuole la sua parte, e poi……… e poi questa cioccolata sarà strepitosamente buona…….. alla faccia della linea!!!!!!!
Kiss Kiss