Eccola, anzi eccole, di nuovo inseme, lei, bella, elegante e misteriosa, l’altra, arancione, rosa cipria, raffinata ed eternamente glamour, di chi e di cosa sto palando???
…… di loro ………
Marion Cotillard e la Lady Dior di nuovo insieme per la nuova campagna pubblicitaria della it bag della maison Dior ………
Su un atmosfera che richiama lo stile hollywoodiano degli anni 50, la Cotillard è immortalata dal fotografo Jean Baptiste Mondino con indosso abiti dell”haute couture di Raf Simons, da ampie gonne in raso a body attillati, tutti rigorosamente in total black, per far diventare la nostra Marion una “femme fatale”, misteriosa e magnetica …….
Lei, misteriosa femme fatale in total black che fa contrasto con l ‘altra, anzi le altre, le nuove Lady Dior tutte nei toni pastello del rosa cipria, dell’arancio, del blu ……..
Lei, una femme fatale, l’altra un icona dell’alta moda, a dir poco il binomio perfetto…… ed io????
Bè, io guardando questa campagna pubblicitaria, mi viene solo in mente un piccolo verso di una vecchia canzone…… “Io più ci penso e più mi viene voglia di lei….” ……. ovviamente della Lady Dior …….
Kiss Kiss