Non posso farne a meno ……
Sarà perchè le spose continuano a farmi sognare, sarà perchè siamo nel pieno del periodo dei fiori d’arancio, ma non posso farne a meno, non appena vedo nuove collezioni, abiti incantevoli non posso far altro che condividere con voi tutto questo romanticismo.
E sarà perchè ormai anche il web conosce la mia debolezza per i matrimoni che mi sono “imbattuta” in una nuova collezione di abiti da sposa per la primavera 2013 …..
Abiti incantevolmente romantici, estremamente femminili ed impeccabilmente eleganti ……
….. Sto parlando della nuova collezione di abiti da sposa per la primavera 2013 firmati dal noto designer israeliano Zahavit Tshuba.
Una collezione unica, raffinata, dove la seta ed il pizzo fanno da cornice all’intera bridal collection ……..
Ogni abito è stato realizzato in morbida seta, reso particolare dal pizzo ed impreziosito da perle e fiocchi, cristalli e frange, il tutto per rendere la sposa e il suo abito indimenticabili nel tempo ……….
La sposa Zahavit è elegante, stilosa, femminile, sensuale ed eternamente romantica …….
Bè, che dire, una collezione unica, dove ogni piccolo particolare è reso perfetto, dalla cucitura ai tessuti alle preziose applicazioni.
E anche se ogni sposa è unica, anzi, è sempre meravigliosamente unica, con un Zahavit è e sarà unica ed inimitabile nel tempo ……..
Kiss Kiss