LA SPOSA DI ZAHAVIT ………

Wedding dress

Non posso farne a meno ……

Sarà perchè le spose continuano a farmi sognare, sarà perchè siamo nel pieno del periodo dei fiori d’arancio, ma non posso farne a meno, non appena vedo nuove collezioni, abiti incantevoli non posso far altro che condividere con voi tutto questo romanticismo.

E sarà perchè ormai anche il web conosce la mia debolezza per i matrimoni che mi sono “imbattuta” in una nuova collezione di abiti da sposa per la primavera 2013 …..

Abiti incantevolmente romantici, estremamente femminili ed impeccabilmente eleganti ……

abito da sposa 1

….. Sto parlando della nuova collezione di abiti da sposa per la primavera 2013 firmati dal noto designer israeliano Zahavit Tshuba.

Una collezione unica, raffinata, dove la seta ed il pizzo fanno da cornice all’intera bridal collection ……..

zahavit sposa 2013 2zahavit sposa 2013 4

Ogni abito è stato realizzato in morbida seta, reso particolare dal pizzo ed impreziosito da perle e fiocchi, cristalli e frange, il tutto  per rendere la sposa e il suo abito indimenticabili nel tempo ……….

zahavit sposa 2013 3

zahavit sposa 2013 5

La sposa Zahavit è elegante, stilosa, femminile, sensuale ed eternamente romantica …….

zahavit sposa 2013 6

zahavit sposa 2013 7

zahavit sposa 2013 8

zahavit sposa 2013

zahavit sposa 2013 9

zahavit sposa 2013 10

zahavit sposa 2013 11 zahavit sposa 2013 12

Bè, che dire, una collezione unica, dove ogni piccolo particolare è reso perfetto, dalla cucitura ai tessuti alle preziose applicazioni.

E anche se ogni sposa è unica, anzi, è sempre meravigliosamente unica, con un Zahavit è e sarà unica ed inimitabile nel tempo ……..

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...