LA CALDA ESTATE FIRMATA BLUMARINE …….

FASHION SPRING VECTOR

Che caldo!!!!!!

A cosa ci fa pensare questo caldo? Cosa ci verrebbe voglia di fare con questo caldo, con questo sole???

Ma ovvio …….. tante domande per una sola risposta …….. MARE!!!!!!

E già, cominciamo a sentire la voglia di spiaggia, di mare, di abbronzatura, e come per una serata, come per tutti i giorni, anche al mare, anche in spiaggia, dobbiamo essere impeccabilmente fashion, anzi, più fashion che mai!!!!!

Qualcosa abbiamo già visto, già conosciuto, già ammirato e desiderato, ma ovviamente ancora ne abbiamo da scoprire, da vedere, da desiderare e chissà, magari anche da acquistare.

E proprio per avere un quadro completo che oggi, dopo essere andate al mare in calzedonia, in H&M e in Victoria’s Secret, ho deciso di portarvi nella calda estate di ………..

blumarine 2013 beachwear

 

…….. Di Blumarine ……..

Una collezione femminile, elegante ed audace, ricca di stampe e colori vivaci.

Non solo costumi, ma anche sexy gonne a vita alta, maxi abiti e parei, ovviamente tutto in stile Blumarine ………

blumarinebeachwear2013collection1_thumb moda mare 2013 blumarine 2 moda mare 2013 blumarine 3 moda mare 2013 blumarine 4 moda mare 2013 blumarine 5 moda mare 2013 blumarine 6 moda mare 2013 blumarine 7 moda mare 2013 blumarine 8 moda mare 2013 blumarine 9 moda mare 2013 blumarine 10 moda mare 2013 blumarine 11 moda mare 2013 blumarine 12 moda mare 2013 blumarine 13 moda mare 2013 blumarine

Che dire, una collezione ricca di stile, ricca di femminilità ricca di …………… Blumarine!!!!!

Il mio preferito????

….. Questo …….

blumarinebeachwear2013collection1_thumb

……. insieme a questo ……

moda mare 2013 blumarine

E voi???

Qual’è il vostro preferito?????

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci

2 pensieri su “LA CALDA ESTATE FIRMATA BLUMARINE …….

    • Ciao,
      grazie per i complimenti, per me è sempre un piacere riceverli perchè in quello che faccio ci metto realmente tanta passione e tanto tempo, quindi ancora grazie 🙂
      Il tuo acquisto????
      A di poco eccezionale, un costume elegante e al tempo stesso sensuale……. brava e complimenti per la scelta.
      Mi raccomando, continua e seguirmi 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...