Bè, ve lo avevo detto, l’autunno è arrivato, non materialmente, e di questo ne siamo felici, ma è arrivato nella moda ….
E si, ormai le grandi case di moda hanno abbandonato l’estate e sono entrate nel pieno dell’autunno, e noi ovviamente andiamo a passo con loro.
Vi ho già dato qualche chicca, qualche piccola anticipazione, e statene pur certe che non mi fermerò, sarò sempre con voi, vi porterò in vacanza con me alla scoperta di tutte le glamourissime novità della prossima stagione.
Oggi per voi ho un pezzo forte, il mio sogno (forse, anzi, sicuramente irrealizzabile), sicuramente anche il vostro sogno (che spero si realizzi), basta un nome, o forse anche una semplice iniziale ……… D ……..
….. semplicemente D, semplicemente Dior ….
E si, oggi è proprio di lui che voglio parlarvi, ma più che di lui di una sua nuova collezione per l’autunno/inverno 2013/2014 …..
Non abiti o scarpe, ma accessori, anzi, due dei nostri più amati accessori che si fondono per creare qualcosa di perfettamente fashion ……
Una collezione che vede l’iconica Lady Dior in versione rivisitata, arricchita da una fashionissima ed elegante scarpa femminile ……
…. Dettaglio che si ripete in tutta la nuova collezione variando solo nei colori e nell’utilizzo dei materiali ……
….. Una collezione che non vede solo la rivisitazione dell’iconica Lady Dior, ma presenta anche clutch dalle forme geometriche, sempre arricchite dallo stesso fashionissimo particolare ……
Ma il nuovo autunno/inverno di Dior non si ferma qui, infatti, per i periodi più freddi, la nostra amata Lady Dior si veste in tweed, perle e pelliccia ……
Bè, che dire …… J’adore Dior ……
Kiss Kiss