Siete pronte ad abbandonare sandali e top e dare spazio a stivali e cappotti?
Bè, direi proprio di si, anche perchè come buone ed impeccabili fashioniste, dobbiamo stare al passo con i tempi e con la moda, ma sopratutto dobbiamo stare in simultanea con le grandi firme .
E già, sono proprio loro i primi a dare sempre il benvenuto alla nuova e glamourissima stagione ….. come?
Ovvio, con le meravigliose, accattivanti e amagliatrici campagne pubblicitarie.
Si, sono proprio molte le maison più o meno importanti a puntare il tutto sulla pubblicità, alcune più, altre meno belle e coinvolgenti, altre invece dove basta un solo click per far innamorare e fantasticare tutte noi fashioniste.
Chi riesce fare tanto?
Bè non sono in molti, ma lui è sicuramente uno dei pochi …..
….. l’unico, l’inimitabile Chanel ….
Infatti, proprio questo è il primo scatto pubblicitario firmato ovviamente Karl Lagerfeld della campagna per l’autunno/inverno 2013/2014.
Tre modelle per il primo fashionissimo scatto, la giapponese Chiharu Okunugi, l’inglese Ashleigh Buono e la coreana Soo Joo Park.
Uno scatto, tre modelle e tanto glamour dato dai pochi abiti e accessori, da stivali alti in lattice nero a sciarpe e irresistibili clutch , il tutto i black and white…..
Non so voi, ma io sono curiosissima di scoprire altro, e quindi mentre aspettiamo altri scatti della maison Chanel, non mi resta che dirvi …..
Kiss Kiss
Chanel è sempre Chanel… lascia una voglia di scoprire incontenibile!
concordo in pieno 😉
🙂