Guardate un pò come il mondo va al contrario, mentre noi andiamo alla ricerca delle ultime novità e tendenza dell’autunno/inverno 2013- 2014, dall’altra parte del mondo si scoprono tutte le tendenze, i colori e la moda della primavera/estate 2013-2014 …..
La cosa certa e che l’altra parte del mondo è avanti, molto avanti, infatti, non stiamo parlando di cose banali, di moda scontata e anonima, ma stiamo parlando della glamourissima New York Fashion Week per la primavera/estate 2014 …..
La settimana della moda nella Grande Mela ha mostrato e continua a mostrare tutto quello che sarà glam nella prossima fiorita stagione .
E proprio parlando di fiori che la passerella della fashion week ne è stata invasa, quindi una primavera fiorita in tutti i sensi, dai giardini in fiore agli abiti con fiori, trasparenze, dettagli, e ahimè per chi ha amato e continua ad amare il colore dell’anno, il fashionissimo emerald, dovra riuscire anche se a malincuore ad abbandonarlo per dar spazio al nuovo colore della primavera/estate 2014…..
…. il giallo limone …..
Come sempre colori pastello, toni che ricordano in pieno la calda stagione….
ma a far da cornice nelle passerelle della fashion week è stato il look total whiite e total black ……
…… stampe e fiori decorano abiti romantici e leggeri ……
Abiti retrò chic, abiti con accenni futuristici, ma anche abiti eleganti che vanno dallo stile anni 40 ad abiti romantici ad abiti ribelli …….
Bè, come sempre il glamour e il fashion che si sente, che si vede e che si respira nella New York fashion week è ineguagliabile ……
E mentre aspettiamo di vedere, scoprire, ammirare, gustare ed amare tutti gli altri abiti della Fashion Week, non mi resta che dirvi …..
Kiss Kiss
Che meraviglia…ho visto cose favolose nel tuo post…E cmq si hai ragione sono avanti millemiglia rispetto a noi 🙂
CIAO! ti ho nominato al Versatile Blogger Award 😀 tutte le informazioni sul mio Blog 😉