Parliamo di mani ……
Tante sono le novità che abbiamo scoperto, e tante sono quelle che ancora dobbiamo scoprire, io, personalmente, non so voi, amo sopratutto le novità che arrivano per le festività Natalizie.
E proprio perchè amo il Natale con le sue nuove collezioni, con le sue particolari confezioni, con il suo luccichio, che oggi voglio farvi conoscere un nuova collezione che molto presto vedremo risplendere tra gli scaffali delle grandi profumerie ……..
… la Ciatè Caviar Luxe Collection per il Natale 2013 ….
La nuova collezione Ciatè anche in queste prossime festività, propone a tutte noi si il classico set come quello precedente, ma questa volta con una pioggia di perle d’oro e d’argento ……..
Colore, perle ed imbuto, questo è quello che troveremo nel lussuosissimo Ciatè Caviar Luxe …….
Questa volta non ho un mio preferito perchè saranno tutti da provare …..
E voi, sarete pronte a regalare alle vostre mani una “pioggia” di lussuosissime perle???
Kiss Kiss
Belli, belli, bellissimi. Praticamente, a Natale, con questi smalti sulle unghie, si farà concorrenza alle decorazioni lucenti di alberi di Natale e co. 😉