CHICCA DE NOEL …..

fashion christmas vector

Finalmente è arrivata, l’ho attesa così tanto che eccola, come un fulmine al cielo sereno una delle notizie più fashion del Natale.

Adoro le strade vestite a festa, ma amo ancora di più ammirare, anche se da lontano, anche se da un semplice schermo, i grandi magazzini più glamour vestiti di Natale …… perchè?

Bè, ovvio, perchè sono magici, perhè sono fashion e perchè mi fanno sognare …..

E proprio parlando di Natale, anzi, proprio parlando di Natale fashion e di grandi magazzini glamour, che voglio darvi una grande anticipazione ……

Lo scorso Natale le ha vestite Dior, questo Natale un’altra grande casa di moda vestirà di Natale le vetrine …….. vetrine ……. quali vetrine???

Guardate un pò ……..

prada-printemps natale 2013

……. le magiche vetrine dei grandi magazzini Printemps che  saranno decorate con una collezione esclusiva firmata da Miuccia Prada ……

Non solo vetrine vestite a festa firmate Prada, ma il Natale Printemps sarà magico e speciale fin dall’ingresso, infatti, proprio li, un dolce orso gigante e un Babbo Natale di 16 metri saranno pronti ad accogliere tutti i visitatori …….

prada-printemps natale 2013 2

Ma ovviamente, come sostengo sempre, il Natale è pura magia, e proprio per questo che la collaborazione tra Pirntemps e Parada, non si ferma solo a vetrine, orso e Babbo Natale ……

Infatti, Miuccia, ha anche firmato una collezione esclusiva  di borse, scarpe,tanti altri accessori, dolci candele profumate, foulard e calendari, e  modificherà il proprio store all’interno dei grandi magazzini, rendendolo magico e sognante con vetrine animate …

prada-printemps natale 2013 4

Bè, che dire, il sogno è appena iniziato, o per meglio dire deve ancora iniziare, perchè i grandi magazini Printemps apriranno le porte al Natale il prossimo Novembre ……

Allora, a tutte voi …… Fashion Merry Christmas …….. troppo presto???

Ma dai, in fondo il Natale quando arriva, arriva!!!

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci

Annunci

2 pensieri su “CHICCA DE NOEL …..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...