Ormai lo sappiamo, il 31 ottobre, conosciuto meglio come la notte più macabra dell’anno, è entrata ormai da tempo nelle agende di tutte la fashioniste, un pò come fosse Natale o l’ultimo dell’anno.
Una festa si tenebrosa, ma allo stesso tempo immancabilmente fashion, sia tra noi povere comuni mortali che tra le grandi celebrità, infatti, impossibile non pensare ad Heidi Klum e alla sua festa, ormai in voga da 14 anni per festeggiare le streghe dell’anno …….
Ed è proprio pensando alle tenebrose feste di Heidi , pensando a tutte le fashionste, che il mondo della moda e delle grandi griffe pensa e crea look, outifit per essere fashionissimamente in tema con la notte più tenebrosa dell’anno.
Per chi ama essere glamour anche nella notte più macabra dell’anno e non ama eccessive trasformazione, ecco che entrano in gioco abiti e accessori, dove è il particolare che fa la differenza ……..
Borse, clutch, occhiali, spille, e chi più ne ha più ne metta, quel che conta è che qualsiasi cosa sia terribilmente in tema con la festa …….
Come?
Cosa indossare?
Come essere spaventosamente in tema senza rinunciare alla parte glam?
Guardate un pò ……
C’è il terribile imbarazzo della scelta tra borse, scarpe e accessori, ora sta solo a voi mie care amiche streghette, decidere se essere terribilmente spaventose o spaventosamente glamour ……..
Io, come sarò?????
Bè, io….. io …. io …….
….. Sarà tutto da scoprire …….
Kiss Kiss
le ballerine a gatto sono la mia passione…sto per cedere…dopo le topine di Jacobs che amo e metto appena posso…mi chiedo…dopo gatti e topi correranno per il ripostiglio?
😀
ciao ti ho taggato in un mio post: http://freefrivolousness.wordpress.com/2013/10/28/whats-in-my-date-night-purse-tag/
Mi farebbe piacere che passassi a dare un’occhiata! Ciao ciao