Beauty

MALEFICAMENTE MAC …….

Ormai lo sappiamo, i personaggi Disney sono più fashion, più glam e più ricercati delle vere celebrità.

Tante sono state le collezioni, i film, accessori e quant’altro  ideati, pensati e realizzati prendendo ispirazione da uno dei famosissimi personaggi animati Disney, buono o cattivo che sia …..

Uno tra i grandi marchi che ha dedicato molte collezioni alle buone e cattive Disney è la grande casa cosmetica Mac, ed infatti è proprio di lei e di una dei personaggi più conosciuti della Disney che voglio parlarvi oggi .

Già, proprio così, perchè come si dice, da una cosa nasce l’altra, e da un nuovo film nasce una nuova collaborazione …..

Di cosa sto parlando?

Guardate un pò …..

disney maleficent film 2014

….. dell’attesissimo e tanto parlato film “Maleficent”, con protagonista la meravigliosa Angelina Jolie, che ovviamente impersonerà la cattiva Disney.

E come dicevo prima , da una cosa ne nasce un’altra ……

E già, infatti, mentre aspettiamo l’uscita di questo film, la grande casa cosmetica ha già preso le “bella” strega e ne ha fatto ispirazione per una nuova collezione di make up pensata proprio a “Maleficent” ……

maleficent angeli jolie

Una “malefica” collezione in edizione limitata che comprenderà ben 11 prodotti , tra palette, rossetti, ombretti e chissà quant’altro.

Ideata da Toni G, famosissimo make up artist di molti film tra cui il Grinch in collaborazione con Rick Baker, il “re” degli effetti speciali, la Maleficent Collection è prevista per Giugno 2014, in contemporanea con  l’uscita del film nelle sale cinematografiche.

Bè, che dire, sarà tutto un programma, un “malefico” programma, che sicuramente tutte noi non vediamo l’ora di scoprire…..

E mentre aspettiamo con ansia tutto ciò che riguarda “Maleficent” dal film alla limited collection, voglio lasciarvi con una piccola e malefica chicca sul film tanto atteso ……. Buona “malefica” visione …….

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...