BYE BYE 2013 CON HAVAIANAS …..

Vector-Christmas-girls-widescreen-32325

Dicembre è il mese di Natale, di Santa Claus, di dolci e balocchi, di luci e magia, ma se ci pensiamo bene, non è solo questo …..

Dicembre è anche l’ultimo mese dell’anno, a dicembre si saluta l’anno vecchio e si dà  il benvenuto all’anno nuovo, ricco di speranze e tradizioni .

E come si dice, paese che vai, usanza che trovi ……

Noi, salutiamo l’anno vecchio tra pandoro, lenticchie e “botti”, ed ovviamente non ovunque è così, in altre parti del mondo si dà il benvenuto al nuovo anno in altri modi, tradizioni e riti ……

Da noi è tradizione e di buon auspicio indossare rigorosamente biancheria intima di color rosso, ed ovviamente non ovunque è così …..

In Brasile per esempio il colore dell’ultimo dell’anno è il bianco, simbolo di pace e armonia, e tradizione vuole che allo scoccare della mezzanotte si saltano sette onde del mare  in omaggio a  Iemanjà, e si esprime un desiderio.

Ovviamente,come da noi, anche in Brasile, tante sono le “bianche collezioni” pensate proprio per la notte dell’ultimo dell’anno, bianco dalla testa ai piedi…..

Ed è proprio parlando di piedi, che una delle più grandi marche di scarpe Brasiliana, conosciuta in tutto il mondo, ha realizzato una shoes pensata proprio per i festeggiamenti in spiaggia, tra mare e onde, tra riti e tradizioni ……..

Havaianas capodanno 2013

…… le infradito Havaianas per il capodanno 2013 …..

Ovviamente se proviamo a pensare di indossare un paio di infradito proprio per capodanno, i nostri piedi si trasforomano automaticamente in freddi ghiaccioli, ma in Brasile, e in altre parti del mondo magari è normale …..

Ed è proprio per loro, per i paesi più caldi, per il Brasile e per Iemanjà che la grande maison Havaianas ha pensato a queste candide e scoppiettanti infradito.

Una capsule collection con  modelli maschili e femminili, entrambi “vestite” con una stampa di fuochi d’artificio, ed ovviamente acquistabile nel sito della grande marca …..

Bè, ora non ci resta che fare biglietto ed acquistare le “scoppiettanti” Havaianas e dire …… Bye Bye 2013 …….

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci

qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...