L’ANNO NUOVO DI SARAH ……

Vector-Fashion-City-Girl-Illustration-01

Il nuovo anno è iniziato e tante sono le novità che ci aspettano, alcune le avevamo già annunciate, altre dobbiamo ancora scoprirle …..

Oggi, voglio parlarvi, farvi conoscere qualcosa che già avevamo sentito rumoreggiare da tempo, ne avevo parlato anche io …..

Facciamo un passo, anzi, dieci passi indietro, e torniamo nell’estate 2013, quando a giugno abbiamo scoperto insieme che la nostra tanto amata Sarah Jessica Parker oltre ad essere la nostra icona della moda avrebbe firmato una fashionissima collezione di shoes, ricordate ?

Bè, credo di si, penso, spero di si, bè, insomma, è proprio cosi, la nostra Carrie in collaborazione con George Malkemus ha realizzato la sua prima collezione di scarpe …….

Sarah Jessica Parker E George Malkemus

….. E se prima avevamo solo la notizia, bè, oggi abbiamo anche la prima shoes firmata dalla nostra Sarah Jessica Parker …..

diana sjp

….. Si chiama Diana, e si, sembra proprio la sorella della Marie Jane, con qualche particolare che le differenzia, ma entrambe,( e come non poteva essere così) uguali tra loro dal vertiginosissimo tacco.

Diana in vernice nera ha un costo che si aggira intorno ai 365 $, non proprio il costo di una scarpa di tutti i giorni, ma finlamente qualcosa di fashion, qualcosa di glamourissimamente griffato alla portata di tutte ….

Bè, che dire, il tutto promette bene, shoes e prezzo, ma per vedere il resto  dell SJP Collection dovremmo aspettare ancora un pochino, e noi a questo prezzo abbiamo pazienza da vendere …..

Allora mie care amiche, mentre anche io con voi aspetto tutte le altre shoes di Sarah, non mi resta che dirvi …..

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...