E come promesso eccomi qua, via avevo dato appuntamento al prossimo red carpet, e nemmeno il tempo di dirlo e di pensarlo che ecco srotolarsene un altro, un altro glamourissimo “tappeto rosso”
E già, perchè dopo i Golden Globes, ecco arrivare più fashion che mai la serata dei …….
….. la serata dei Grammy Awards 2014 ….
E’ stato srotolato domenica 26 Gennaio nel Staples Center di Los Angeles, il glamourissimo red carpet della 56° edizione dei Grammy Awards, più fashion e glamour che mai.
Come sempre, come in ogni red carpet, anche questo dei Grammy è stato invaso da abiti e accessori che detteranno moda nella prossima ed imminente stagione fiorita.
Tante le celebrità, da Madonna a Katy Perry e Taylor Swift, e la nostra Rhianna che pur non facendo effettivamente parte di questa serata di “premi”, ha aperto l’evento esibendosi in uno show insieme al marito Jay-Z …..
E come sempre, come in ogni red carpet, ho deciso di “intrufolarmi” anche in questo, cercando di rubacchiare stili, accessori e tutto ciò che rende particolarmente glam queste serate, ed ovviamente, anche questa volta, come sempre, ho deciso di condividere questo “furto” con tutte voi …..
Allora, buona visione …..
Tante le celebrità, ma tante anche le grandi griffe che con i loro abiti hanno varcato la passerella del Grammys Award, da Gucci ad Armani Privè, da Ralph Lauren a Lanvin….
Stravaganze ed eleganza sono stati il fattore predominante di questo nuovo red carpet, ma si sà, ognuno ha sempre un preferito, per me ????
Questo , lei ……
e voi, qual’è il vostro “Look Award” preferito???
Kiss Kiss
Per me la più elegante e raffinata è indubbiamente Taylor Swift. Molto in tema Katy Perry in Valentino. Non ho amato la mise di Madonna. Qualcuno (un certo Oscar Wilde) diceva : “Nel bene o nel male, purché se ne parli” e quindi, in un modo o nell’altro è riuscita ad attirare l’attenzione. Tuttavia, nonostante il mio giudizio negativo a riguardo (che vale poco) la sua mise non è completamente sbagliata tenendo conto del fatto che i Grammy non sono gli Oscar, kermesse molto più formale. E gli artisti, si sa, sono stravaganti per natura! 😉