FASHION OZ …..

FASHION SPRING VECTOR

Il 2014 ……

Un anno ancora tutto da scoprire, ricco di eventi, di moda e di glamour …..

E proprio parlando di 2014 e di eventi ancora da scoprire, che oggi voglio darvi un’anteprima, un’anteprima tutta da festeggiare …….

scarpette mago di oz

Cosa vi ricordano queste scarpette rosse?

Ve lo dico io …..

Queste sono le magiche  scarpette rosse indossate da Dorothy nel Mago di Oz, proprio quelle che la riporteranno verso casa.

Cosa centra il mago di Oz?

Bè, è proprio lui,  il grande evento di cui voglio darvi quest’anteprima ……

Infatti, il 4 settembre 2014 il Mago di Oz festeggerà i suoi 75 anni, e per l’evento, per unire l’utile al dilettevole è stata organizzata una iniziativa benefica per la fondazione “There’s No Place Like Home …..

L’evento che avverrà proprio il 4 settembre, proprio durante la settimana della moda di New York, riunirà tanti nomi, tante griffe  unite tra loro per realizzare e vestire le bambole dei personaggio della pellicola …….

il mago di oz azione benfica 2014

Bambole realizzate e vestite da grandi nomi come Marc Jacobs, Donna Karan, Trina Turk, Chris Benz e tanti altri …….

jenny-packham il mago di oz

 

Dorothy, la malvagia strega dell’est, Glinda, tutte vestite da grandi nomi, da rinomate griffe ……

bambole magico mondo di oz

Ed ora?

Bè, ora non ci resta che aspettare il grande festeggiamento, nel frattempo, magari possiamo prenotare il biglietto, che dite 😉 …..

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...