L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE …..

bambola fashioniamoci

Voglio aprire questa nuova settimana pensando un pò a voi, un pò a me, un pò a tutte noi donne.

E si, ogni novità, ogni anteprima, ogni piccola chicca che vi propongo, che voglio condividere con voi, è sempre accompagnata da meravigliose star, sensuali celebrità, che tra una posa e l’altra, tra uno scatto e l’altro mostrano la loro perfezione, il loro lato migliore (si, magari un pò modificato, un pò corretto e un pò aggiustato), ma pur sempre scatti che ci lasciano a bocca aperta, (e non solo noi )…..

Oggi ho deciso di lasciarvi si a bocca aperta(e magari non solo noi), ma  non con donne, celebrità meravigliosamente perfette , con misure perfette, labbra sensuali e pose accattivanti….. ma semplicemente con lui ….. david-beckham h&m autunno 2014

…. E si ragazze, anche l’occhio vuole la sua parte, e anche i nostri occhi hanno il diritto di poter ammirare così tanta perfezione …..

Il bel David Beckham è stato messo nuovamente “in mutande” dal grande colosso svedese H&M ….. Nuove mutande, nuova collezione ……

E si, David, in collaborazione con H&M, ha realizzato la nuova collezione Bodywear per l’autunno 2014, ed ovviamente chi, se non lui poteva essere il testimonial per eccellenza di questa nuova campagna ????

David, sensuale più che mai …… david-beckham h&m autunno 2014 2…Una nuova collezione ricca di novità, new entry e nuove tonalità , ma sempre con lui, David Beckham ……

maglia grigia david-beckham h&m autunno 2014

Fuori slip e boxer, dentro parigamba aderenti …… beckham hm parigamba bianco parigmba david beckham autunno 2014 ….. nuovi cappellini di lana e calzini lunghi …… cappellino-beckham per h&m

calzini-blu beckham h&m

…. e poi ancora pantaloni lunghi e corti….

shorts grigio beckham h&m 2014 pantalone-con-toppe david beckham h&m 2014

maglie a maniche corte e lunghe …..

maglia-maniche-corte-beckham h&m 2014 maglia-grigia-e-nera h&m david beckham 2014

 

Una nuova collezione ricca di novità accattivanti e sensuali , ma diciamoci la verità, detto tra noi , il vero lato accattivante e sensuale di tutto questo è lui ……

david beckham h&m autunno 2014

Bè, che dire mie care amiche, spero di aver aperto la settimana nel modo giusto, perchè dai, in fondo va bene le notizie, le novità, moda, accessori e tendenze, ma, come posso dire …… anche l’occhio vuole la sua parte, no ? 😉

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci ridimensionata

 

Annunci

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...