BRIDAL NEWS ……

fashion_News

Novità dall’altare ….

E si , questa news, fresca, fresca, è dedicata a tutte le prossime spose, quelle che nel 2015 pronunceranno il fatidico “SI” …..

Una novità sicuramente romantica, ma incredibilmente glamour ….

Bando alle ciance, vado subito al succo di questa novità, novità non da  mettere in testa , ma nei piedi ….

Poco più di un anno fa, la sua passione si è trasformata in creazione, dando così vita a loro, le sue shoes , a lei , la sua collezione …..

sjp collection

….. Lei, la grande icone della moda, lei, che ci ha fatto amare le scarpe e che poco più di un anno fa ha realizzato la sua prima collezione in collaborazione con l’immancabile Manolo Blahnik, oggi ha deciso di portarci, o per meglio dire portarvi (dato che io ci sono già arrivata …. hihihih) fino all’altare …..

E si, se molte di voi, hanno sognato un matrimonio come quello di Carrie , (magari però con lo sposo che non vi lascia in asso), se anche voi avete sognato abito e scarpe alla Carrie Bradshaw ……

Film title: Sex and the City: The Movie

….. bè, oggi, Carrie, o per meglio dire Sarah,  vi accompagnerà fino all’altare, passo dopo passo …..

E si, perchè con l’arrivo della prossima primavera e quindi con i prossimi fiori d’arancio, la nostra Sarah ha da poco annunciato e lanciato la sua prima wedding shoes collection ….

Una nuova collezione di scarpe firmate SJP interamente dedicata alle spose, o per meglio dire, ai piedi delle nuove spose ..

Scarpe-SJP-Bridal-2015

La collezione che comprenderà romantiche shoes in color avorio, con sfumature di bianco, champagne e blu, in satin, pelle e seta, saranno messe inizialmente in vendita su Zappos , e successivamente in altre boutiques …..

Shoes romantiche e sicuramente da immancabili tacchi alla Carrie, ma con il vantaggio di non essere delle Manolo, infatti, i prezzi per le SJP wedding shoes, si aggirerà dai 355 ai 545 $ , quindi, oltre che bella, la nostra Sarah è anche molto ragionevole 😉

Bè, ora non ci resta che aspettare per scoprire tutte le wedding shoes fimat Sarah Jessica Parke; e mentre aspettiamo, non mi resta che dirvi …..

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci ridimensionata

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...