HAPPY ….. TO BE CONTINUED …..

HAPPY 2015

Eccoci, ci siamo , stiamo per concludere quest’anno, manca poco al grande saluto …..

Non so voi, ma io mi trovo qui a guardare fuori dalla finestra, ed ammirare i leggeri fiocchi di neve posarsi quasi armoniosamente sulla ringhiera del mio balcone, ed ora ecco, anche un piccione che mi lascia “armoniosamente” i suoi “ricordi” sulla ringhiera,  e penso che non poteva esserci finale più suggestivo, più romantico, se solo non fosse che questa neve mi tiene bloccata in casa, forse per tutto il giorno …… che bella la neve, si , magari se sei in un meraviglioso chalet di montagna con un camino che ti riscalda …..

Bè, siamo arrivati alla fine, e allora, facciamo un resoconto finale di questo 2014, e proviamo ad immaginare questo nuovo 2015 ……

Solitamente si dice “Anno nuovo vita nuova” , e quindi, proprio da qui , proprio da questa classica e usuale frase nasce il mio resoconto …..

Anno nuovo vita nuova, voi ci credete?

Ma dai, nella fine dell’anno e nell’inizio di quello nuovo, non c’è niente di nuovo, è solo e semplicemente la continuazione del giorno precedente, veramente credete che per magia, da un giorno all’altro le cose possano migliorare, modificarsi??

Concludiamo il 2014 ed apriamo il 2015 con la verità, con la sincerità, nulla cambia se noi non facciamo qualcosa per cambiarla, tutto proseguirà per come si è concluso ….

Ed è proprio da qui che nasce, che viene il mio augurio …..

Io questa sera  brinderò non al 2014 che ci lascia e al 2015 che arriva, non saluterò il vecchio anno e darò il benvenuto a quello nuovo, ma alzerò il mio calice e farò il mio brindisi pensando, dicendo …… to be continued ….

E si , perchè non sarà altro che una continuazione di quello che è stato ieri, magari con la speranza che qualcosa cambi, che qualcosa migliori , ricordandoci sempre che tutto questo dipende da ognuno di noi ….

Se ciò che avete seminato in  tutto quest’anno è ben saldo, e voi ne siete appagati, felici ed orgogliosi, allora continuate ad irrorare la vostra semina , perchè ne verranno sicuramente grandi frutti; se invece non siete convinti allora potete provare a farne una nuova, perchè non è mai troppo tardi per provare ad avere nuovi frutti, non sarebbe una rinuncia, ma sempre una continuazione …..

Allora, ecco, auguro a tutti voi la migliore continuazione , poi starà ad ognuno di voi pensare, decidere, scegliere quali frutti seminare e quali cogliere.

Non mi resta che augurarvi un felice “to be continued” , e lasciarvi il mio ultimo e classico saluto di questo 2014 …..

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci ridimensionata

 

 

 

 

 

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...