Ritorniamo a percorrere la navata, ma questa volta non lo faremo in modo semplice, ma varcheremo il lungo tappeto ed entreremo in una “vera” fiaba ….
Ogni sposa , per quanta semplicità voglia mettere nel giorno più bello della propria vita, ha sempre e comunque il desiderio , la voglia di sentirsi come una principessa ….
Abiti vaporosi, ricamati e ricchi di sbrilluccichio, aiutano sicuramente a sentirsi tale, un po’ come Cenerentola, ma a volte non basta …..
Infatti, proprio a qualcuno non è bastato, e per appagare la voglia delle spose , ha deciso di renderle davvero come delle vere principesse ……
Lui, Alfredo Angelo, uno dei maggiori produttori e rivenditori di tutto il mondo di abiti da sposa, ha realizzato un’itnera collezione di abiti da sposa dedicata ed ispirata alle protagoniste più amate e conosciute delle fiabe.
Dalle intramontabili Cenerentola
….. Vista non solo nella sua linea classiche, ma anche in versione romantica e chic ….
… Biancaneve …..
….. e per una Biancaneve più passionale …..
….. Aurora ….
…. Belle ….
….. Ariel da infondo al mar, a sirena …..
Non solo le “classiche” principesse, ma anche le principesse di oggi, quelle moderne, quelle che oggi fanno sognare le nostre piccole figlie …..
Elsa ….
Jasmine ….
…. Rapunzel ….
… la principessa Tiana ….
Una fiabesca collezione ricca di dettagli, particolari, ma sopratutto ricca di abiti per accontentare ogni nuova principessa.
Modelli classici, romantici, colorati, ampi, a sirena, ad ogni principessa il suo abito .
Ogni abito più sognante dell’altro, ed ovviamente nel bel mezzo di così tanto sogno, ho trovato il mio preferito , lui ……
E voi, qual’è il vostro sogno?
Allora, che ne dite di vivere per un giorno in una fiaba, ma ricordatevi, che sarà la vostra fiaba …..
Dai principesse, che il principe vi aspetta ….. 😉
Kiss Kiss
Sono molto belli, veramente “fiabeschi”, ma sinceramente li trovo un po’ classici, nel senso comuni a tanti modelli che si trovano nella maggior parte delle collezioni…
Si, hai ragione, ma se all’abito uniamo un pizzico di fantasia, ecco che la nostra fiaba ha inizio ….. 😉
I miei preferiti sono decisamente Ariel e soprattutto Elsa. È meraviglioso quell’abito! 😍😍😍😍😍
e’ una collezione meravigliosa ….. quando mi sono sposata io di queste idee non se ne sentivano … magari per i 25 anni di matrimonio 😉
Se quando mi sposerò mi potrò permettere un abito simile non ci penserò due volte (ma la vedo dura… 😆)
io , detto tra noi, ho indossato un bellissimo abito, quello con cui si era sposata mia cugina , ma se potessi tornare indietro, con la passione per la moda e per i matrimoni maturata nel tempo , bè, sceglierei il mio abito, non tanto per l’abito stesso, ma più che altro per tutto quello che ne fa da contorno, l’emozione della ricerca, quella dell prove ….. ma come detto prima, magari per i 25 anni …. che dici, si può fare?
Parli con una che festeggia tutti i compleanni, indipendentemente dalle condizioni, quindi io sono per il “organizza un festone mega galattico per ogni occasione!”. Che tradotto in questo caso significa festeggia i 25 anni rinnovando le promesse e rifacendo un’altra festa, sicuramente più matura della precedente, perché nel frattempo avrai cambiato i gusti e i desideri riguardo il tipo di festa! Festa festa festa!!! 😎😎😎 (forse sto esagerando! XD)
E festa sia ….. manca ancora un pò … ma tra un paio di giorni festeggerò il compleanno e anche l’anniversario di matrimonio , e allora …. FESTAAAA
Siiiii!!! Anche io tra qualche giorno festeggerò, e è un mese che penso a una bella festa! L’anno scorso fu in maschera! 😁 quest’anno credo tema anni ’80.
Io, invece, mi aspetto qualche bella sorpresa …. chissà cosa mi aspetta … hihihih
Bellissime le sorprese!!! 😃😃😃