PROFUMATAMENTE …… PRIVATE …..

PROFUO VECTOR

Entriamo nell’inebriante mondo dei profumi …..

Le fragranze, sono per me uno dei tanti accessori, se così possono essere classificate, per me immancabile; posso fare a meno degli orecchini, di un bracciale , ma due gocce di uno dei miei profumi preferiti, no, non può assolutamente mancare.

Ed è proprio questa mia passione, che mi porta sempre a scoprire le novità sul campo olfattivo, ed oggi, cercando e ricercando ne ho proprio trovata una che voglio condividere con voi …..

…… Dopo “La regina d’oro” ……

private-profumo-naomi- campbell

….. Dopo Queen of Gold …… Private ……

Private è il nome della nuova fragranza firmata dalla modella Naomi Campbell …..

La nuova fragranza che si apre con note di rosa, fiori d’arancio e fresia,  e prosegue con un fondo di fava tonka, vaniglia e muschio, è racchiusa in un flacone che riprende in pieno la silhouette di Queen of Gold, ma questa volta la tonalità predominante è un delicato e romantico rosa.

Bè, che dire, non mi resta, e non vi resta che andare nelle migliori profumerie ed inebriarci di Private …… 😉

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci ridimensionata

.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...