Halloween è finito , la festa più macabra dell’anno è giunta al termine, le zucche si sono spente, gli scheletri sono tornati nell’armadio, ed ora ???
Bè, ora, possiamo sicuramente recuperare qualcosa di questa macabra festa e magicamente trasformarla in qualcosa di sicuramente utile …
Tante sono state le zucche intagliate, ed oggi, ho deciso di recuperare proprio queste zucche e trasformarle da macabre in vere e proprie pozioni di bellezza ….
E si, il freddo è arrivato alle porte, e noi, non possiamo non pensare alla nostra povera pelle, e a tutte le conseguenze che questo freddo possa portare.
E proprio per questo, proprio pensando ai primi freddi, alla nostra pelle, e alle nostre zucche, che ho qui per voi un rimedio tutto al naturale per aiutare la nostra pelle a “vincere” queste fredde temperature …..
Zucca, ovviamente halloweeniana, miele e limone, ecco la nostra pozione magica …..
Maschera per il viso alla zucca ……
Ingredienti ….
- una fetta di zucca
- 1 cucchiaio di miele
- 1 cucchiaio di limone
Preparazione …..
Per prima cosa, lessiamo la nostra fetta di zucca, con l’aiuto di una forchetta, riduciamola in poltiglia e lasciamola raffreddare.
Una volta raffreddata, aggiungiamo il miele, il limone e amalgamiamo il tutto per bene.
Applicazione …..
Applichiamo la maschera alla zucca sul viso dopo averlo deterso per bene, lasciamolo agire per almeno dieci minuti e risciacquiamo con acqua tiepida.
Con questa magica pozione, il nostro viso sarà più sano, idratato , e magia, magia, ciao ciao rughe ???
Allora mie care streghette, siete pronte a quest’incantesimo di bellezza ? 😉
Kiss Kiss