Oggi parliamo di fiori d’arancio …..
E’ aperta la “stagione” dei matrimoni, tante sono le spose pronte a varcare la lunga navata, e tante sono invece le donne che ispirate dal periodo, iniziano a pianificare il loro matrimonio …..
Bè, si, potrebbe sembrare prematuro, ma lo sappiamo, i tempi di pianificazione e organizzazione di un matrimonio sono lunghi, sopratutto se si punta sull’originalità e se si vuole essere perfettamente impeccabili; quindi, direi proprio di no, non è prematuro ma , come si dice, “chi va piano, va sano e va lontano ” … 😉
Ed oggi, forse ispirata anch’io dal periodo dei fiori d’arancio, ho pensato proprio di stimolare, incuriosire ancora di più le prossime spose, le spose dei fiori d’arancio del 2017 ….
Ed ora, chiudete gli occhi mie care sposine del 2017, ed immaginate un giardino fatato, tra fiori e petali svolazzanti …..
Ora aprite gli occhi …..
Non è un sogno, ma bensì la nuova collezione di abiti da sposa per il 2017 firmata Marchesa …..
Gli stilisti della maison Marchesa, Georgina Chapman e Keren Craig, per la realizzazione di questa collezione, si sono proprio ispirate ad un giardino magico, fatato, trasformando una semplice sposa in una vera fata …..
Pizzi, tulle, fiori in 3D che sembrano quasi ali fatate , sono solo alcuni dei magici dettagli, particolari, di questa fatata collezione …..
Pizzi e applicazioni, non sono le uniche particolarità di questa nuova e sognante collezione ….
Infatti, la maison Marchesa, ha pensato anche a tutte quelle spose che vorranno godersi al meglio il giorno più bello della propria vita, rendendo l’abito oltre che magicamente fatato, anche originalmente versatile …..
Infatti, alcune delle creazioni di questa nuova collezione, sono state realizzate con l’originalità della gonna removibile, liberando così la sposa nel momento in cui si verranno aperte le danze …..
Ma ora, mie care fatine, entriamo insieme in questo giardino incantato ……
…. E per ultimo, la mia fata preferita …..
E allora mie care sposine del 2017 , siete pronte a trasformarvi in spose fatate ??!!! 😉
Kiss Kiss