Riprendiamo a parlare di matrimoni …..
Tutte noi sicuramente sogniamo o avremmo voluto avere un matrimonio alla Carrie Bradshaw ….
Ovviamente non mi riferisco nell’essere abbandonata all’altare, anche se poi, vissero felici e contenti , ma dell’indimenticabile servizio fotografico dove indossava abiti da sposa delle più grandi maison dell’alta moda, Carolina Herrera, Oscar de la Renta, Dior, Valentino …..
Si, quel momento ci ha fatto sognare e fantasticare, ma ahimè, torniamo alla realtà, non siamo Carrie Bradshaw !!!!
Si, è vero, non siamo Carrie, molte di noi non hanno indossato e non indosseranno un abito di Valentino, di Oscar de la Renta, o di Marchesa, ma ciò non significa che non si puo’ essere altrettanto meravigliose …..
Tutte noi , chi è già convolata a nozze e chi presto lo farà, sa quanto è dispendioso un matrimonio, escono fuori soldi che non credevamo di avere , a mio parere , almeno la metà sono soldi non dico sprecati, ma sicuramente ci sono spese che possono essere dimezzate .
Io, per esempio, quando mi sono sposata, mi sono fatta prestare l’abito da sposa di mia cugina, è stato amore a prima vista , risparmio assicurato e un’ampio spazio nell’armadio dopo ….
Magari non tutte ameranno l’idea d’indossare l’abito di qualcun’altra, sicuramente la maggior parte delle prossime sposine desiderano avere il proprio abito, unico e mai visto , ed io oggi, voglio pensare proprio a loro …..
Si, ho deciso di dedicare questo post a tutte le spose che vogliono risparmiare senza però rinunciare al proprio sogno …..
Impossibile?
Ovviamente no ….
Guardare per credere ……
Asos, lo shop online inglese che si occupa di moda e fashion , ha creato già da tempo un “posticino” dedicato agli abiti da sposa ….
Un’ampia scelta per soddisfare ogni tipo di sposa, da quella classica a quella moderna a quella romantica.
Bè, io direi che è arrivato il momento di scoprire alcuni di questi nuovi abiti, ovviamente tutti low cost ….
Abiti a partire da 90 € ….
Non solo questo, Asos è molto di più ….
Ancora abiti, accessori, shoes, lingerie, c’è di tutto , per la sposa e per lo sposo
Allora mia care sposine, che ne dite, vi piace l’idea ???
Non avrete nulla da invidiare alla nostra amata Carrie ….. tranne l’uccello ….. in testa 😉 …..
Kiss Kiss
Devo dire che alcuni di questi abiti sono davvero molto belli!!!! Però non sò se acquisterei mai il mio abito da sposa online….avrei paura di ricevere qualche “brutta sorpresa”….Comunque credo che in questi tempi di crisi sia un’ottima alternativa alle solite boutique!!! Bel post,complimenti
Grazie 🙂 …. Be si, acquistare abiti online è sempre un rischio … Io poco tempo fa sono incappata in un acquisto andato male … Ho comprato un abito da indossare per un matrimoni , prezzo vantaggiosissimo, peccato che per sistemarlo , accorciarlo e stringerlo mi hanno chiesto il doppio di quanto l’avessi pagato , e alla fine ne ho acquistato un’altra 😉 hihiig … Si, alcuni di questi abiti sono davvero belli, un’ottima alternativa ai soliti abiti a prezzi esorbitanti 😉