Uncategorized

VIVA GLI SPOSI ….

just-married-fashioniamoci

Ore 03:30 del mattino , ore 05:00 la sveglia suona  e …… ci siamoooo ….

Si, si , ci siamo, il mega fantasmagorico matrimonio di cui vi ho tanto parlato è alle porte …

-2 e ….. Evviva gli sposiiii …..

E’ tutto pronto, o quasi, credo proprio che ormai sia inutile dormire, un paio d’ore o anche meno mi destabilizzerebbero ancor più che non dormire ….

E mentre tutti dormono, e sicuramente anche mentre voi dormite, io sono qui per chiudere questa settimana  ….

Questa volta niente Happy Weekend , questo fine settimana voglio dedicarlo ai prossimi sposi , il mio augurio questa volta va’ a loro ….

Miei cari sposi , augurarvi la felicità e la serenità sarebbe alquanto banale e scontato ….

Come nelle favole, vi auguro certamente quel “vissero felici e contenti ” , ma non in un castello incantato con carrozze e cavalli , con ori e ricchezze, perchè questo nella vita che avete deciso di vivere insieme , bè, poco conta ;  vi auguro carrozze e cavalli, ori e ricchezze nella quotidianità della vita stessa, nelle difficoltà che la vita vi riserverà, perchè dai , ammettiamolo, diciamolo senza aver paura, le difficoltà ci saranno , ma la vera ricchezza sarà proprio lì ….

La felicità e la serenità che vi auguro oggi è quella di sorreggervi sempre l’uno con l’altro, di essere l’uno la forza dell’altro, ma sopratutto, la cosa che vi auguro di più, è di tenervi sempre per mano, non sganciatele mai , tenetele sempre ben salde , strette , sopratutto nelle difficoltà , perchè si, i momenti felici e sereni siamo tutti ben capaci di viverli , ma quelli meno gioiosi no,  quelli ci mettono alla prova .

Ma se dovessi per un attimo immaginarvi in uno di questi momenti, bè, io sono certa che vi troverei con le mani ben salde, strette, unite dall’amore che vi accompagnerà in questo giorno per voi così speciale , e per noi cosi emozionante ….. (come si dice …. finalmente na gioia 🙂 )

Bè, ora basta dai, mi sta salendo il diabete ,  mi sembra di nuotare in un barattolo di miele, mi sento tanto Winnie the Poo , o forse , essendo ormai le 04:00 del mattino sono ubriaca dal sonno , quindi ora, mi limito solo a dire ……..

viva-gli -sposi- fashioniamoci

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci ridimensionata

 

Annunci

Un pensiero riguardo “VIVA GLI SPOSI ….”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...