Per chi non lo sapesse, esiste la depilazione ….
Sembrerà strano, ma ancora oggi , molte sembrano non esserne al corrente , e non parlo delle vecchie nonne o delle anziane zie, ma di mamme di oggi, e della nuova generazione.
Le vedi, quelle giovani madri, tra l’azzurro del mare, la sabbia, la tintarella impeccabile ed i fisici tonici, e pensi ” Ma guarda che bella donna!!! ” e poi , ecco all’improvviso quel movimento che mai avrebbero dovuto fare , come quello di legarsi i capelli ….
Quasi come un rallenty e disgustata come in un film di fantascienza , osservi quella scena ….
Il lento alzarsi delle braccia e lo scorgere di una presenza estranea , sembra quasi un’insieme di processionarie, ma ancora incredula pensi “Magari le sono rimaste attaccate sulla pelle delle alghe dal mare?”
Più la scena va avanti e più comprendi che quelle “alghe” non si staccano dalla pelle, ma che anzi, sono un tutt’uno con la pelle ….
Ed ecco tutta la bellezza, la tonicità e la tintarella perdesi in un …. pelo ….. anzi, in un’ammasso “d’alghe” …..
Stessa scena , stessa famiglia di processionarie per le ragazze della nuova generazione, che forse seguendo i consigli delle loro fashionissime madri non sono al corrente che la depilazione è ormai diventato un qualcosa di naturale ….
I peli non cadono da soli , diciamoglielo, ma vanno tolti, ed i metodi di depilazione ormai sono molti …..
Lamette, creme depilatorie, ceretta a caldo, a freddo, silk epil, luce pulsata, laser, guanto da depilazione , e chi più peli ha più ne tolga …..
Scoperti i metodi, ora mie care mamme “fashion” , prendete per mano le vostre figlie, e sopratutto prendete un appuntamento per entrambe in un buon centro estetico, e strappp ; se temete lo strappp , andate in un buona profumeria e comprate crema, cera, guanto, quello che preferite ….
Uccidete quell’ammasso di processionarie , estirpate quelle alghe e … e …. e ora potete legarvi i capelli !!!!
Io intanto mi vado a depilare …. hihiihih
Kiss Kiss