Un buon inizio settimana a tutte le mie perfide streghette e a tutti i miei macabri stregoni.
Un’altra settimana è iniziata, la notte più spaventosa dell’anno si fa sempre più vicina, e noi dobbiamo ancora pensare a tante cose da fare per rendere la nostra serata la più spaventosa di tutte.
E allora, dopo aver preparato qualche piccolo antipasto, qualche disgustoso aperitivo, e dopo esserci preparate, pensiamo a qualcos’altro per rendere il nostro ambiente, la nostra location a prova di paura.
E proprio pensando a questo, che oggi ho deciso di mostrarvi qualcosa di spaventosamente originale per decorare la nostra diabolica dimora .
Originale, diabolico, dapprima usato per un atmosfera magica, ed ora, invece per creare un’atmosfera terrificante.
Di cosa sto parlando ?
Guardate un po’ ….
Si, si, miei cari amici, il nostro magico e scintillante albero di Natale, si spoglia delle sue luci e del suo scintillio e si trasforma in un albero perfido e tenebroso.
Ragnatele, teschi, ragni, zucche. streghe e pipistrelli, prendono il posto delle colorate sfere, di renne e pacchi regali …
Perfide streghe prendono il posto in cima all’albero, facendo volare le magiche comete e le stelle di Natale ….
Basta un particolare, un dettaglio per trasformare qualcosa di magico in qualcosa di terribilmente macabro …
Teneri biscottini allo zenzero si trasformano in spaventosi biscotti zombie …
Dolci e teneri pupazzi di neve diventano malefici pupazzi spaventosi …
Bè, miei cari e tenebrosi amici e amiche, queste sono solo alcune delle terrificanti idee per trasformare il vostro magico albero in un albero spaventosamente malefico.
Ora, non ci resta che prendere il nostro “Halloween Tree”, aprire ogni suo ramo e decorarlo nel modo più macabro possibile … hihihihih …
Kiss Kiss