Un buon pomeriggio a tutti voi …
Solitamente condivido con voi moda, novità, bellezza, ricette, festività, piccoli pensieri e punti di vista ; ma oggi, voglio condividere con voi qualcosa di mio , solo ed esclusivamente mio .
Finalmente ho raggiunto un grande traguardo, un traguardo per cui ho lottato per quasi un’anno, un traguardo nato da una grande perdita, ma che oggi sono riuscita a raggiungere …
Rullo di tamburiiii ….
Proprio oggi, proprio un paio di ore fa, ho finalmente acquistato casa .
Si si, ovviamente ancora ne mancano di anni per definirla materialmente mia, ma nell’anima , nel cuore, e nel portafogli, è a tutti gli effetti casa mia.
Non è stato amore a prima vista, anzi, inizialmente è stato l’unica scappatoia che avevamo, ma poi, con amore e cura, con quei piccoli dettagli che la rendevano giorno dopo giorno mia, ho iniziato ad amarla, fino al punto di sentirla completamente mia e quindi di volerla mia.
Non è una semplice casa, e non lo dico perchè oggi è la mia casa, ma è una casa con una storia, con tante storie, con profumi e sapori d altri tempi, con quella magia chiamata semplicità, è ricca, ricca di ricordi di altri tempi, ricordi di ieri, di oggi e di domani .
Si, ho proprio trovato il giusto aggettivo, è una casa Ricca, ricca di tutto, e da oggi è la mia ricchezza.
Ecco, miei cari amici e mie care amiche, oggi ho voluto condividere con voi questo mio pezzo, questo mio traguardo, perchè a volte, oltre un paio di splendide shoes, oltre un lussuoso gioiello, oltre un inebriante profumo, va bene anche un pizzo di felice realtà 😉 …
Kiss Kiss
yeeeeeeaa
😉