Un buongiorno a tutti voi …
Eccomi qui, dopo un po’ d’assenza con il mio augurio del fine settimana …
E allora, con un pizzico di sana pazzia, e con un grande segreto, ecco il mio augurio per tutti voi …
Si, questo è quello che auguro a tutti voi …
Proprio così, proprio come dice il cappellaio matto, circondatevi delle persone che vi facciano sorridere il cuore, è proprio lì, il paese delle meraviglie.
E già, perchè far sorridere le nostre labbra, è facile, basta una battuta, una barzelletta, un racconto, ed ecco che si vedono apparire i denti, si sente il suono di una bella risata, ma poi, finito il momento , cosa ci resta ?
Il sorriso, quello vero, quello del cuore, quello che resta dall’anima, quello si che è diffiicile.
E proprio per questo, che vi auguro, in questo fine settimana, di trovare questo sorriso, indelebile, incancellabile e costante, quello che non ti abbandona mai, quello che ti porti dentro tutto il giorno, tutti i giorni.
Auguro invece a chi ha già trovato questo sorriso , di tenerselo ben stretto, di custodirlo gelosamente, perchè di persone che ci fanno ridere ce ne sono un’infinità,è troppo facile, ma di persone che ci fanno sorridere il cuore, bè, quelle sono ben poche, e dobbiamo veder bene di non farcele sfuggire .
Ora miei cari amici, non mi resta che augurarvi un felice, spensierato e frizzante fine settimana e … Buon Paese delle Meraviglie a tutti 😉
Kiss Kiss