La primavera …
Per me una delle stagioni che preferisco , temperatura giusta, aria frizzante, fiori , profumi, colori , che meraviglia !!!
Si, amo la primavera, anche se , a volte, mi trovo in difficoltà su cosa indossare , soprattutto se si parla di gonne o vestitini.
Con le calze c’è caldo, senza calze c’è freddo, e quindi alla fine, indosso sempre jeans, che noia , uff …
Sbirciando sul web, però, ho notato come in questa stagione sono un vero must le calze a rete, ed effettivamente, pensandoci bene, sono una valida alternativa per indossare abiti e gonne.
Personalmente non amo molto le calze a rete, almeno fino a questo momento, fino a quando ho scoperto che possono essere impreziosite con strass, fiorellini e quant’altro.
Si si, non più semplici calze a rete, ma quasi vere e proprie opere d’arte .
Siete curiose di scoprire di cosa sto parlando ?
Si ?
Allor, guardate un po’ …
Eccole, le meravigliose e sognanti calze a rete firmate dall’artista di New York Lirika Motoshi.
Come dicevo prima, non semplici calze a rete, ma quasi pezzi da esposizione , calze a rete tutte ispirate alle meraviglie della natura …
Semplici e delicate applicazioni floreali, e non solo …
Anche applicazioni più appariscenti, ma pur sempre originali e quasi fiabesche.
Ogni piccolo dettaglio e arricchimento è esclusivamente fatto a mano , con l’aiuto di una macchina a pressione per applicare stelline, perle e gioielli, altre, con semplice ago e filo per avere cura dei più piccoli particolari.
Bè, mie care amiche, che dire, ho davvero trovato il modo per salutare i mie jeans , e poi, come si dice, chi fa da se fa per tre ….
Potrei comprare le calze, qualche fiorellino e munirmi di ago e filo, che ne pensate ?
Kiss Kiss
Bellissime e originali ! Quelle con i fiori poi sono davvero particolari e allegre !