Un felice inizio settimana a tutte voi …
Abbandoniamo per un attimo la festa più macabra dell’anno, e dedichiamo questo lunedì ad una novità estremamente glamour.
Quando ero bambina, e mia madre andava a farsi il riposino pomeridiano (sinceramente non è che fosse proprio un riposino, era a dir poco un trattore) , mi divertivo ad aprire il mobiletto dove teneva tutte le sue scarpe con i tacchi, e le provavo tutte , non me ne sfuggiva nemmeno un paio.
Grigie, blu, rosse, nere tutte rigorosamente delle décolleté con immancabili tacchi dieci, come mi divertivo, e come amavo quelle scarpe, credo proprio che la passione per le scarpe con i tacchi sia nata con me, e ahimè morta quando ho capito che il mio piede non sarebbe andato oltre il 35 😦 .
Credo che questa di “rubare” le scarpe della mamma sia stata qualcosa che tutte noi abbiamo fatto, sfido chi mi dica il contrario.
Oggi, proprio ricollegandomi a questi ricordi d’infanzia, che voglio condividere con voi una fashionissima news che tutte le bambine ameranno, ma che forse , ancor di più , farà impazzire tutte le mamme.
Siete curiose ?
Vi regalo un piccolo indizio …
Possono sembrare delle comuni “baby ballerine”, ma non lo sono.
E’ si, perchè lui, il re della suola rossa, lui, che conosce perfettamente i desideri di tutte le donne, proprio lui, ha deciso di realizzare una baby collection …
Ovviamente sto parlando proprio di lui, di Christian Louboutin .
Il re della suola rossa, in la collaborazione con Gwyneth Paltrow e il suo blog Goop, hanno lanciato le Loubibabys …
Semplici Mary Janes baby in azzurro, oro e rosa, con un elegantissimo fiocco laterale, ed ovviamente, anche loro con l’immancabile ed inconfondibile suola rossa …
Le Loubibabys, saranno in vendita dal 16 novembre , esclusivamente su Goop.com , al prezzo di 250 dollari …
Bè, che dire, se non che sono davvero adorabili e molto, ma molto chic, e molto, ma molto care , se fossi bambina …
Bè, se fossi bambina, continuerei a provare le scarpe del mio “trattore” hihihhi 😉
Kiss Kiss