Un felice inizio settimana a tutti voi …
L’aria del Natale si fa sentire sempre di più.
Le case iniziano ad addobbarsi, le strade ad illuminarsi e le vetrine ad allestirsi, che la magia abbia inizio …
E si, la magia del Natale ed il suo scintillio inizia proprio a “riscaldare” le nostre giornate, ed io, dato che amo questa magica festa, cerco impazientemente tutto ciò che mi possa portare in questo mondo fantastico, ed oggi, sono pronta a fare insieme a voi un nuovo e magico viaggio.
Qualche giorno fa siamo andati inseme verso in Natale dei grandi magazzini Harrods, oggi, miei cari amici e mie care amiche, andiamo insieme nella Herald Square a Manhattan, per “vivere” insieme il magico Natale di MACY’S …
Giovedì 16 novembre, Macy’s , come ogni anno, ha inaugurato le sue vetrine di Natale, ed ha iniziato a far sognare grandi e piccini, vicini e lontani , dando il via alla magia del Natale .
The perfect gift brings people together , ovvero, il regalo perfetto unisce le persone, è il tema del nuovo e magico Natale firmato Macy’s.
Ogni vetrina, ogni finestra del Natale di Macy’s, racconterà, la felicità, la gioia, la magia del trascorrere e condividere la festività del Natale con parenti ed amici.
Sei vetrine, ognuna diversa dall’altra, ognuna con personaggi e temi differenti tra loro, tutte vivaci, energiche, proprio com’è il Natale Newyorkese .
Bè, a questo punto, direi proprio che è arrivato il momento …
Chiudete gli occhi, iniziamo a sognare con le magiche vetrine Macy’s …
Tutto è iniziato con una grande festa …
Tra giochi e spettacoli.
Poi all’improvviso, il cielo è stato magicamente illuminato …
Ed una pioggia di coriandoli e nastrini è iniziata a piovere dal cielo …
E come per magia, le vetrine di Natale si sono svelate tra scintilli e dolci melodie …
Fantasia e magia invadono le strade …
Mentre le persone stupite e sognanti ammirano tutta la magia del Natale …
Ora aprite gli occhi, e senza chiuderli più, facciamo una passeggiata tutti insieme tra le magiche vetrine del Natale Macy’s …
Un’altro piccolo giro …
Bè, ora miei cari amici e mie care amiche non ci resta che attendere qualche giorno per continuare a sognare con … con …
Kiss Kiss
Il mio sogno da tanti anni! Trascorrere il Natale a New York!
Mia cara, allora siamo in due, anzi, credo che siamo in molte a desiderare questo. Prima o poi questa spesa pazza la farò, perche sono certa che i sogni devono essere assolutamente realizzati 😉
Assolutamente si!! 👍