ANNO NUOVO … PROPOSITI NUOVI …

Un felice inizio settimana a tutti voi …

E un felice anno nuovo .

Lo so, queste ultime settimane sono stata decisamente assente, ma ho salutato il vecchio anno tra fazzoletti, starnuti e colpi di tosse .

Ma poco importa, ora sono qui, ed ho deciso di iniziare questo nuovo anno lavorativo con voi, per condividere sogni, desideri, ambizioni per questo nuovo 2018.

 

Ogni volta che l’anno vecchio lascia il posto a quello nuovo, ognuno di noi è solito fare un reso conto di tutto quello che  trascorso durante l’anno, solitamente era anche mia abitudine fare questo, ma non questa volta, non quest’anno.

Si, questa volta, non è stato così, è sapete perchè?

Perchè, pensandoci bene, alla fine, che risultati ci porta tirare le somme dell’anno trascorso?

I soldi che se ne sono andati, non torneranno più, le persone che ci hanno lasciato, ahimè,  non torneranno più, tutto ciò che è stato, è stato, tanto vale, andare sempre avanti  e più che tirare le somme di ciò che è stato, meglio pensare a ciò che  desideriamo per questo nuovo anno.

Proprio da qui, che sono nati i miei nuovi propositi per questo 2018.

Non starò qui ad elencare che ciò che vorrei sarebbe amore,salute e denaro, sarebbe troppo ovvio e scontato.

Quello che vorrei davvero e quello su cui lavorerò in tutto questo nuovo anno, sarà solo ed esclusivamente su una semplice cosa, la felicità !

Sembra banale anche questo ?

Forse, ma la felicità, ha molte sfaccettature , diverse da persona a persona.

Non voglio trovare la felicità, ma voglio semplicemente proseguire in tutto ciò che mi ha reso felice nel corso dell’anno che è passato.

Quindi non un buttare l’anno vecchio  per fa posto a quello nuovo, ma un continuare l’anno vecchio ampliando quello nuovo.

Ho salutato l’anno con una nuova ed eccitante novità lavorativa (che domani avrò il piacere di condividere anche con voi) , ed in questo nuovo anno , quello che desidero è proseguire con la stessa tenacia , energia ed entusiasmo ; ho salutato  l’anno vedendo i miei figli crescere e maturare, ed in questo nuovo anno, quello che desidero è vederli crescere e maturare sempre di più; ho salutato l’anno  con positività e determinazione, ed in questo nuovo anno, quello che desidero è proseguire sempre con positività e fermezza; ho salutato l’anno in felicità ed armonia, ed in questo anno nuovo, quello che desidero è proseguire con la stessa felicità ed armonia.

Come potete ben vedere, non ho chiuso il vecchio anno, ma ho solo aperto le porte a quello nuovo.

Quello che auguro a tutti voi è che questo nuovo anno sia semplicemente un felice proseguimento di tutto ciò che è stato l’anno passato, perchè, secondo me, è proprio questo il vero reso conto di ciò che è stato.

Bè, ora, miei cari amici e mie care amiche, non mi resta che salutarvi, augurandovi una felice giornata ❤

PS: Domani una grande novità per voi ….

Kiss Kiss

Fashioniamoci ridimensionata fashioniamoci

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...