Giugno, in tutto il mondo, è il mese del Pride, il mese dei diritti all’uguaglianza, il mese dell’amore in tutte le sue sfumature.
Parola d’ordine per questa manifestazione è RAINBOW, dalla testa ai piedi.
L’arcobaleno, le sue righe, sono il must have di questa estate, parola di Naomi Campbell, che in un intervista rilasciata a Vogue UK indossa la t-shirt arcobaleno tie dye …
Ma non solo Naomi ha detto si all’arcobaleno, tanti sono stati i brand che hanno realizzato piccole o grandi collezioni o anche singoli prodotti arcobaleno dedicatI al Pride …
Converse …
Le famose Sneakers si vestono di glitter e colori arcobaleno …
Calvin Klein …
Con la capsule moda “Nothing but pride in #mycalvins” , ha voluto partecipare a questo evento mondiale realizzando capi come giacche, felpe e accessori nei luminosi toni dell’arcobaleno.
Primark e Ilga Word …
Si sono uniti, realizzando la collezione ” Feeling Proud”, che vede oltre a una gamma completa composta da 27 pezzi, anche una capsule collection di 4 t-shirt, disponibilI nei punti vendita Primark selezionati.
H&M …
Con la sua capsule collection donna, uomo, composta da t-shirt con slogan e accessori arcobaleno, continua a sostenere e a celebrare il diritto all’amore per tutti.
E per chi ha deciso di partire e partecipare alle varie manifestazioni, il trolley Samsonite è proprio quello che serve, ovviamente a tema arcobaleno …
WeirdZ …
Che con la sua t-shirt. abbinata alla shopper sostiene sempre la sua filosofia di essere “be yourself”, appoggiando sempre l’amore in tutte le sue forme .
E ancora tanti accessori e moda arcobaleno …
Bè, che dire, la moda estate 2019 è un tripudio di colori, proprio come l’amore …
Kiss Kiss
Che bello tutto questo colore!!!
siii, sa proprio d’estate 🙂