Uncategorized

MANOLO BLAHNIK E IL SOGNO INFRANTO!!!!!

Ed eccole le famose Manolo Blahnik che nel film Sex an the City hanno fatto da anello di fidanzamento a Carrie. Chi di voi, tra quelle che hanno visto il film può dimenticare quando Mr Big , in ginocchio nella favolosa cabina armadio ha chiesto a Carrie di sposarlo, e al suo si , lui ha preso la scarpa e gliel’ha indossata?????? Beh un sogno, un sogno che mi ha portato alla ricerca disperata di queste fantastiche scarpe; ogni ricerca portava a prezzi sempre più alti, fino a quando…..eccola, trovata, ad un prezzo inferiore rispetto alle altre ricerche. Alla vista ho pensato, il mio Mr Big ce l’ho, mancano solo loro; e quindi vicino alla data del nostro anniversario di matrimonio, il mio Mr Big ha deciso di regalarmi il mio sogno……un sogno ahimè infranto!!!!! Acquistate via internet, il numero 35 (si, lo so, un piede veramente minuscolo). Finalmente arriva il pacco tanto atteso, il giorno prima della grande data; apro la scatola, ogni scarpa era convenzionata nella sua sacca, la prendo, la calzo, mi alzo…….noooooooooooo…………..erano enormi, praticamente poteva entrarci  un altro piede, il 35 era in realtà un 37.Che fine hanno fatto ora le mie Manolo Blanhik vi starete chiedendo……dopo qualche passerella sulla mia mensola e qualche foto di rito, rivendute amaramente su ebay a metà prezzo.

Morale della favola…….non acquistate scarpe on line ameno che non avete il piede regolabile.

 

 

 

 

Annunci

6 pensieri riguardo “MANOLO BLAHNIK E IL SOGNO INFRANTO!!!!!”

  1. Ciao scusa volevo chiederti ma sulle scarpe c’è scritto n. 35 o hanno proprio sbagliato e ti hanno mandato il n. 37? Porto il 35 anche io e volevo ordinarle ma non so che fare

    1. Ciao Gloria,io le ho acquistate dal sito di Christian Louboutin, ed il numero era proprio il 35, e calzava realmente come se fosse un 37; le avevo fatte provare anche a mia suocera che porta un 36 pieno,ed erano grandi anche a lei 😦 .
      Se le stai acquistando dallo stesso sito, io te lo sconsiglio altamente, a parte per la spesa, e poi la delusione sarebbe quasi irrimediabile…….io ancora devo riprendermi a distanza di anni 🙂 .
      In conclusione il mio consigilio è di non acquistarle, anche se so che la tentazione di avere ai piedi le mitiche Manolo di Carrie è troppo forte…….segui il tuo cuore, ed eventualmente fammi sapere, ci riproverei all’istante 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...