Sia per le donne che per gli uomini il raggiungimento degli “anta” è accompagnata dalla comparsa dei primi capelli bianchi.
Ciò che distingue questo traguardo dall’uomo alla donna, è che l’uomo giunto a quest’età e con qualche filo bianco in testa risulta affascinante……come non pensare in questo a caso a Richard Gere, che come possiamo vedere qui, nonostante la sua folta capigliatura totalmente bianca è terribilmente sexy ed affascinante; mentre la donna con la comparsa dei capelli bianchi altro che sexy, è classificata “vecchia”.
E molte volte è proprio da questo primo capello bianco che i parrucchieri cominciano a trarne un grande vantaggio.
E si, perchè noi donne, alla terribile vista del primo filo bianco corriamo ai ripari, e unico riparo sono le tinture.
Molte corrono ai ripari già verso i trent’anni, e cosi si entra in un vortice senza uscita…….perchè????
Perchè poi arriva il nemico……la ricrescita!!!!
Ma forse questi giorni sono finiti, o perlomeno stanno per finire, è arrivata la nostra rivincita!!!!!
Sembra che la l’oreal lancerà nel mercato nel 2015 una pillola che ci aiuterà a mantere il nostro colore di capelli, e quindi……….Addio capelli bianchi!!! hihihhihi!!!!
Rivincita per noi, ma sconfitta per i parrucchieri, perchè sembra che questa pillola non distrugga le cellule che danno colore al capello, cosa che nella normalità avviene con il passare del tempo; quindi……addio tinta e pennelli!!!!!
Il responsabile della ricerca di questa “magia” Bruno Bernard, descrive questo prodotto come fosse un integratore da prendere quotidianamente, ma i ricercatori avvertono che il farmaco deve essere preso per tutta la vita e prima che i capelli diventino bianchi , perchè una volta iniziato il processo d’invecchiamento non si puo invertire.
Il merito di questo prodotto?????
Un frutto che ad ora rimane ancora segreto……….Io intanto mangerò ogni tipo di frutta……..prevenire è meglio che curare!!!
Ci aggiorneremo nel 2015!!!!!!