Moda

ANTEPRIMA….. THE CARRIE DIARIES

Ne abbiamo già parlato, ed ora tutto  comincia a concretizzarsi……

The Carrie Diaries sta per arrivare, la data precisa dell’uscita in Italia ancora non si sa, ma le anticipazioni viaggiano nel web.

Per chi come me ha amato e continua ad amare Carrie, le sue storie, i suoi amori, l’amore per la moda, per le scarpe, bè, oggi (non proprio oggi) potremmo scoprire come la nostra Carrie Bradshaw interpretata da AnnaSophie Robb, è diventata quella che abbiamo sempre conosciuto.

Ripercorreremo i suoi anni del college, i primi amori, scopriremo com’è nato il suo amore per la moda.

Torneremo indietro nel 1984, proprio quando la riccia e bionda  Carrie fà il suo arrivo a New York, ed è proprio da qui che comincia la sua vita mondana, fatta di locali in, nuove amicizie, glamour, nuovi amori, e poi loro……. le immancabili Miranda, Samantha e Rachel.

Non solo vedremo una Carrie teenager, ma tornando indietro nel 1984, anche la moda, gli abiti, il make up, l’hair style sarà quello di quei tempi.

Abiti dalle stampe geometriche, pois, colori sgargianti come il fucsia e il blu elettrico, capelli vaporosi e cotonati, make up accesi e vistosi, tutto però in maniera molto soft ……..

Bè, io qualche anticipazione ve l’ho data, però lo so che non vi accontentate di così poco, quindi ho qui pronto per voi il trailer del primo episodio di The Carrie Diaries ……….

Buona Visione ………

Bè, per quanto mi riguarda non vedo l’ora di cominciare a seguire questa nuova e fashionissima serie, l’unica cosa che mi chiedo è : riusciremo ad amare la piccola Carrie per come abbiamo amato la grande???? ameremo la sua moda, i suoi amori e le sue amicizie ????

Bè, staremo a vedere, sicuramente la nostra amata Sarah Jessica Parker ci mancherà, ma diamo comunque una possibilità ad AnnaSophia Robb.

Non mi resta che dire…….. In bocca al lupo Anna !!!!

Kiss Kiss

Fashioniamoci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...