Moda, Uncategorized

ANCHE UN CASE E’ PER SEMPRE ………

Un’altro prodotto di lusso sta entrando nel mondo degli oggetti più cari al mondo.

L’ impresa New Yorkese “The Natural Sapphire Company“, specializzata nella creazione di gioielli in zaffiri di vari colori, ha ideato ancor prima dell’uscita dell’  IPad mini, il suo case……. e che case!!!!!

Non una semplice custodia, ma un case speciale, lussuoso, infatti è completamente tempestato di zaffiri e diamanti ………

Il lussuosissimo prodotto ha una struttura in oro bianco da 18 carati e conta ben 3,328 zaffiri azzurri, in più, e come si dice, crepi l’avarizia, hanno tempestato di diamanti il logo della Apple !!!! O_o

Ma le sorprese non sono finte qui …….

Si, proprio così, perchè l’impresa ideatrice di questo lussuosissimo prodotto, ha deciso di dare la possibilità di personalizzare il proprio case.

Infatti l’impresa, già dal 26 ottobre, ha deciso di accettare le varie ordinazioni con richieste di incastonare altre pietre preziose, come ad esempio i rubini.

Ed ora, vi starete chiedendo……. ma la fregatura dov’è?????

E si mie care, la fregatura c’è, e come se c’è!!!!!

Vi scrivo solo una “piccola” ed “innocua” cifra, 700 mila dollari………

Quel numero che vedete qui sopra è il prezzo di ogni singolo case…… un case da 700 mila dollari, per un IPad mini dal valore di 529 dollari!!!!!! O_0

Però, la cara impresa “The Natural Sapphire Company” ha voluto pensare alle esigenze dei suoi clienti, dandogli la possibilità di rateizzare l’acquisto in tre comode rate da 223 mila dollari circa…….. ma come sono solidali!!!!!!!

Che dire, un lusso per pochi, e si, per pochi, perchè mi auguro che di pazzi ce ne siano pochi sparsi per il mondo.

Anzi, mi rivolgo proprio a quel povero folle o quella povera pazza che ha acquistato o pensa di acquistare questo folle prodotto….. “quando guarderete il vostro bellissimo, scintillante e preziosissimo case, pensate a quanto bene avreste potuto fare con la stessa cifra che avete speso per un ridicolo e tristissimo  capriccio” !!!!!!

Kiss Kiss

Fashioniamoci

Lascia un commento