Moda

BARNEYS E IL GRANDE SOGNO DI MINNIE……..

Proprio pochi giorni fà vi avevo parlato della grande collaborazione tra Barneys e la Disney……..

Vi avevo svelato il grande sogno di Minnie……. partecipare alla grande settimana della moda di Parigi!!!!!

Bè, che dire, ce l’ha fatta!!!!!

La magia del Natale Barneys, ha fatto sognare proprio tutti, non solo la dolcissima fidanzata di Topolino……..

Infatti, pochi giorni fà, precisamente il 14 novembre, dalle vetrine Barneys nella Madison Avenue, è andato in onda il tanto atteso cartone animato che racconta il grande sogno di Minnie, l’incontro con i grandi nomi dell’alta moda come Carine Roitfeld, Naomi Campbell, Lady Gaga, e tanti altri,ovviamente sempre in compagnia dei suoi inseparabili amici Mickey Mouse, Paperino, Pippo……….

Ed io come sempre, per non lasciarvi con l’amaro in bocca, vi “teletrasporto” in quelle magiche vetrine, facendovi “assaporare” questo magico cartone …….

Buona Visione , e come sempre ………..

Kiss Kiss

Fashioniamoci

2 pensieri su “BARNEYS E IL GRANDE SOGNO DI MINNIE……..”

  1. Mi piace e non mi piace….. trovo carina l’idea, ma purtroppo la trasformazione dei personaggi disney in super top magrissime…. e monoespressione… non mi convince, anzi lascia un pò di amaro in bocca.

Lascia un commento