Continuiamo a parlare di matrimoni, e sopratutto di spose…….
E già, perchè in mezzo a tutti i preparativi, ai fiori, alle bomboniere, alla chiesa, alla location, e chi più ne ha più ne metta, la sposa è come sempre la “parte” più importante di un matrimonio, il resto passa in secondo piano……
Ma è più importante la sposa o il suo abito? …….
Forse, semplicemente è proprio l’abito che rende la figura della sposa così importante, poi, se l’abito indossato porta con se un grande nome, come quello di Vera Wang, bè , non c’è più alcun dubbio.
Ed è proprio parlando di abiti, ma sopratutto parlando degli abiti di Vera Wang, che voglio farvi conoscere, ammirare, ed un p’o invidiare la nuova collezione primavera/estate 2013…..
Una collezione che abbandona completamente la classica candida figura della sposa, dando posto ad una sposa diversa, accesa, colorata.
Dodici abiti tutti con forti tonalità che vanno dal rosso accesso al rosso ciliegia, ed ognuno con un nome femminile, tutti che iniziano con la lettera K.
Abiti in tulle, pizzo e piume, gonne ampie, sono solo alcuni dei tessuti e degli accessori utilizzati per questi abiti, che sono tutti da vedere e da scoprire……
E dato che la curiosità è donna, e noi siamo delle grandi curiosone, scopriamo insieme tutta la collezione della “sposa in rosso” ………
Abito Kaitlin
Abito Kareena
Abito Karen
Abito Kassia
Abito Katarina
Abito Kathleen
Abito Kaye
Abito Kendall
Abito Kilye
Abito Kimberly
Abito Kristen
Una collezione fuori dal comune, per una sposa che ama osare ed essere diversa da tutte le aspettative ……… io già immagino la porta della chiesa che si apre e la faccia di tutti gli invitati mentre la sposa fà il suo ingresso………
E voi, osereste???? Io si 🙂 ……
Kiss Kiss












