FESTEGGIA L’8 MARZO CON …. LA VIE EST BELLE …….

Non hanno proprio bisogno di presentazioni, nè lei, nè il profumo  ……..

LA VIE EST BELLE EDIIONE LIMITATA FESTA DELLE DONNE

Io, personalmente anche se ancora non lo posseggo lo adoro, ogni qual volta entro in una profumeria prendo il cartoncino, ne spruzzo un pò……. lo butto????

Ovvio che no, me lo porto a casa, apro il cassetto dove tengo tutte le mie maglie e poso il cartoncino, così, tutto e avvolto da la vie est belle

Ma come si dice, la speranza è l’ultima a  morire, e chissà………. questa è veramente l’ultima possibilità che ho di farmi regalare questa meravigliosa fragranza, e se fosse realmente quella giusta, bè, aspettare non è stato poi così male.

E si, mie care, perchè per tutte coloro che hanno amato subito questa fragranza, c’è una grande novità, novità dedicata proprio a noi donne.

Infatti, pensata proprio per l’otto marzo, festa delle donne, Lancome ha lanciato un edizione limitata del profumo La Vie est belle

La fragranza che rimane sempre un inno alla libertà di tutte noi donne, alla bellezza, ma non a quella costruita o artefatta, ma quella naturale, proprio come la nostra Julia Roberts, manterrà sempre le sue caratteristiche, ma il tutto sarà custodito in un flacone di cristallo ………..

la vie est belle edizione limitata festa delle donne

Il nuovo flacone dedicato e pensato per la festa di tutte noi donne, è di cristallo, ricco di riflessi colorati che vogliono rappresentare tutte le sfumature della femminilità, e ci riporta anche al famoso e scintillante filo che si vede nella pubblicità, filo che la Robert rompe per rimprendersi la libertà che tutte noi donne meritiamo ……

Intanto per ora, non possiamo fare altro che rimanere legate e aspettare l’arrivo della fragranza in edizione limitata, sperando di essere al più presto “liberate” !!!!

Kiss Kiss

Fashioniamoci fashioniamoci

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...